valle alpina non toglie alberi

Discussione in "Archivio help" iniziata da -gippino-, il 15 giugno 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -gippino-

-gippino- Conte del forum

Buongiorno,
    volevo chiedere un controllo nella mia farm ,perchè da ieri non riesco a togliere gli alberi nella valle alpina,e quindi non posso metterne di nuovi e nemmeno produrre semi.
    Il magazzino dei tronchi mi appare vuoto e i frutti sono stati raccolti,quindi non so proprio cosa stò sbagliando:oops:
    Penso sia un bug.
    ID 48587509
    Intanto grazeie e buona giornata.:)

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio -gippino-:)

Non puoi produrre semi alpini perchè hai sbloccato solo il progetto della rosa alpina e ti manca il legname di base per avviare la produzione. Tutti i restanti progetti li potrai sbloccare al sentiero della saggezza se avrai raggiunto il livello necessario per farlo e consegnerai i distintivi orticoltore richiesti.

Per gli alberi i tecnici non rilevano anomalie il pulsante verde per il raccolto manuale è funzionante, anche il raccolto con l'assistente raccoglitore funziona, come appare a te il pulsante raccogli, in entrambe le modalità, quando ci clicchi sopra? L'operazione va a buon fine?

Hai provato a fare le pulizie se usi Unity e a cambiare browser, riesci a raccogliere?
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

A -gippino- piace questo elemento.
  3. -gippino-

Buona sera Eufrosine,scusa il ritardo nel rispondere.:oops:
    Per i semi intendevo il "seme di rosa alpina" perchè non ho il legname base,sempre perchè non mi fa togliere gli alberi.:cry:
    Il pulsante è verde ma cliccandoci sopra non succede niente,non li raccoglie. Se li raccolgo a mano spariscono ,ma appare anche una scritta di errore,ma appena aggiorno il tutto gli alberi li ritrovo lì. o_O
    Posto le immagini ( ma non mi ricordo le misure e come si diminuiscono...chiedo clemenza:oops:,ma almeno potete vedere come mi appare)
    [​IMG] questo mi appare dopo la raccolta a mano
    [​IMG] i tasti sono cliccabili ma non succede niente
    Io uso "chome",ho fatto le pulizie e provato ad entrare con "opera" ma niente ,continua a non raccogliere gli alberi.:cry:
    Questo problema è iniziato dopo che è stata fatta la manutenzione.
    Di nuovo grazie e scusa se non rispondo subito!
    :)

4. Eufrosine

Buongiorno -gippino-:)
    grazie per le immagini che sono state utilissime ai tecnici (in questa sezione le misure non valgono perchè si deve dare assistenza su qualche problema)
    L'errore che ti appare è riferito al limite superato di una sezione dell'inventario, nel tuo caso quello del combustibile verde perchè come scritto nell'annuncio ufficiale il candelotto accendifuoco verrà immagazzinato in via provvisoria nell'inventario combustibile verde che aveva maggiore capienza.
    upload_2023-6-16_7-59-45.png
    Questo il magazzino della mia farm moderatore
    inoltre con la manutenzione
    ed il tuo inventario del combustibile verde è andato oltre alla capienza massima e non può ricevere più nulla.

Durante il raccolto o l'abbattimento esce sempre una certa quantità di candelotto accendifuoco, oltre alle altre risorse, ecco perchè non ti fa abbattere i tuoi alberi:sleepy:
    Dalla prossima settimana, sistemeranno il pulsante di raccolta che rimarrà grigio quando qualsiasi categoria dell'inventario sia piena o quasi al limite. Poi entro qualche settimana anche il candelotto dovrebbe ritornare nella sua categoria di appartenenza e non essere più ospite altrove.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

5. -gippino-

Buongiorno Eufrosine!:)
    Grazie per aver risolto il mistero! Ci stavo diventando matto per capire cosa avevo combinato!:oops:
    Non potendo eliminare il combustibile (mi sembra che prima si poteva eliminare i vari prodotti)devo allora aspettare che il candelotto torni ad essere immagazzinato dove prima ,così posso usarlo nel riciclo.
    Intanto approfitto per chiederti se è possibile per i tecnici svuotarmi il magazzino dal combustibile verde in modo che posso andare avanti con il gioco.....tanto è verde...non inquina!:p
    Ti ringrazio ,auguro buona giornarta e buon lavoro a tutti voi e dopo puoi chiudere,grazie.:)

6. Eufrosine

Buongiorno -gippino-:)
    sì, per poterlo riciclare sì
    Nel tuo caso il "problema", chiamiamolo così, è dato dall'esubero del combustibile verde, potresti considerare l'aumento della capacità dell'immagazzinamento combustibile verde, hai il livello per ulteriori due ampliamenti.
    Altra possibilità puoi pensare sempre di svuotarlo tu stesso, agendo sul pulsante del bidone rosso sotto l'icona di ciascun elemento che non ti serve, facendo così lo eliminerai per sempre e farai spazio.
    Chiudo la discussione come richiesto, ma se avessi ulteriore necessità o altre domande, non esitare ad aprire una nuova discussione.
    Buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.