valle alpina

Discussione in "Archivio help" iniziata da massirama, il 16 luglio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. massirama

massirama Esperto del forum

buongiorno ho un piccolo problena con la piazza del villaggio mi chiede di aumentare la capacita
    di deposito di una categoria ma io ho tutte le categorie sbloccate e per andare avanti ma sono bloccato in questo livello non so come fare.

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno massirama:)

per procedere al controllo è necessario che tu fornisca il nome utente e l'ID di gioco.

A quale livello alpino sei arrivato?
    Magari ti basta aspettare di raggiungerne un nuovo livello per sbloccare la possibilità di aumentare il deposito in qualche categoria.
    Resto in attesa dei dati mancanti o di sapere se hai risolto il tuo dubbio e ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

3. massirama

sono al livello 21

Utente: massirama ID: 14156285

4. Eufrosine

Buon pomeriggio massirama:)
    grazie per i dati mancanti, come anticipato
    Nel tuo caso avendo già sbloccato i materiali artigianali prima dell'avvio della missione non è stato conteggiato, occorre svolgere gli incarichi dopo aver accesso alla missione, per soddisfarla quindi devi attendere di arrivare al livello alpino 22 e si sbloccherà il pulsante per l'aumento capacità di magazzino per i distintivi della saggezza.
    Resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

5. massirama

ok ho capito devo aspettare .grazie

6. Eufrosine

Buonasera massirama:)
    grazie per la conferma chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.