Valle delle stelle alpine e Collina dei girasoli

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Bluzorro61, il 2 luglio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bluzorro61

    Bluzorro61 Professionista del forum

    Ciao a tutti, vorrei sapere, in pochissime parole così da non rubarvi molto tempo, da chi le ha già sbloccate, in cosa consistono la valle delle stelle alpine e la collina dei girasoli. Questo per non buttare al vento 2500 stelline e magari impiegarle per altro. Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.
     
  2. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Ciao Bluzorro61,:)

    sbloccando con le stelline la valle delle stelle alpine si ha l'accesso ai "Boschi settentrionali" dove è possibile coltivare solo alberi completamente diversi da quelli della farm.

    La produzione degli alberi richiede a rotazione e per un tempo stabilito una certa quantità di prodotti della farm, per darti un'idea: frutti, semi, produzioni, recinti.

    Completata la fase produttiva divisa in livelli di crescita e relativo raccolto dei frutti, gli alberi si eliminano, in cambio si ricevono diversi tipi di tronchi che si utilizzano per la creazione di altri elementi che scoprirai se deciderai si accedere alla valle, sarebbe troppo lungo farlo qui.

    Ci sono i livelli e ci sono i clienti che danno PE alpini ed altre ricompense/bonus.

    Al raggiungimento del 5° livello si ottiene il "Cervo di ghiaccio", un item che oltre a dare PE ha un bonus che aumenta del 100% in tutti i poderi il raccolto dei frutti degli alberi per 20 ore con un tempo di ricarica di 40 ore.

    Al raggiungimento del 10° livello si ottiene la "Serie di nuvolette Poderi alpini" che dà un bonus PE e PET del +1.000% per 6 ore su tutte le risorse speciali (item) con un tempo di ricarica di 40 ore.

    Al raggiungimento del 15° livello si ottiene la "Serie di nuvolette Sentiero alpino" che dà un bonus PE e PET del +1.000% per 6 ore su tutto con un tempo di ricarica di 40 ore.

    Al momento sono previsti 35 livelli superati i quali non saranno più conteggiati i PE Alpini.


    Al raggiungimento dell'8° livello si ha, in automatico, l'accesso ai "Giardini Alpini": una nuova zona dove è possibile coltivare solo semi completamente diversi da quelli della farm.

    I semi, come per gli alberi, si ottengono convertendo in una specie di mulino risorse della farm che vengono trasformate in nuovi elementi del gioco che, a loro volta, vengono trasformati in semi pronti per essere coltivati.

    Il criterio di coltivazione è completamente diverso da quello che si usa nella farm: un seme si trasforma in una fioriera che contiene 4 zolle, di base da ogni zolla si raccolgono 5 semi. Non so se per i semi che non ho ancora sbloccato cambierà qualcosa.

    Sono al livello 12 e la mia esperienza sul campo si ferma qui.:music:


    Al raggiungimento del 25° livello, come da FAQ, si ha l'accesso alla "Collina dei girasoli", una nuova zona formata da 6 sezioni che si sbloccano in relazione ai livelli alpini. È composta da un totale di 202 "caselle" 1x1. Qui sarà possibile posizionare gli item, i depositi, gli animali domestici, i recinti, le produzioni e gli alberi, a patto che facciano parte della fattoria.


    Nel caso abbia travisato o saltato qualcosa mi piacerebbe essere corretta da chi è più avanti di me.:p:D;)
     
    A bruna44 e BIGIETTO piace questo elemento.
  3. Bluzorro61

    Bluzorro61 Professionista del forum

    Grazie mille sei stata gentilissima. Non ho capito solo se dopo aver sbloccato la Collina dei girasoli, in questa sarà possibile piantare, produrre e allevare come facciamo adesso nei poderi.
     
  4. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Come ti ho anticipato si potrà:
    Questa invece è la parte della FAQ relativa al tuo dubbio in cui è espressamente scritto che non è possibile coltivare i semi e che ho saltato pensando fosse ovvio escluderli non essendo presenti nell'elenco:
    Ti lascio il link della FAQ relativo alla collina dei girasoli:;)
    https://board-it.farmerama.com/threads/tutti-i-campi.20167/#post-526903
     
    A BIGIETTO piace questo elemento.
  5. Bluzorro61

    Bluzorro61 Professionista del forum

    Grazie per la disponibilità
     
  6. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buongiorno Bluzorro61:)
    dato che hai ringrazio deduco che l'intervento di lavalledelleregine11, che ringrazio, abbia chiarito i tuoi dubbi.
    Pertanto chiudo la discussione augurandoti buon proseguimento.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.