valle delle stelle alpine

Discussione in "Archivio help" iniziata da richetta, il 26 febbraio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. richetta

richetta Esperto del forum

Premetto che ho una molta eta' e una poca pazienza Quando hanno introdotto la valle l' ho aperta per curiosità e l'ho subito richiusa perchè l'ho trovata troppo macchinosa. Poco male, lei stava là e io andavo per la mia strada. Ho iniziato la quest del pupazzo e, pur dubitando molto di arrivare a finirla ( dato che esiguità sarebbe una supervalutazione della quantità di item sciarpa) ma non potrei egualmente perchè non ho "quei"maiali. Non so se si possono comprare (in questo caso grazie a coloro che mi diranno dove) o se bisogna allevarli, ma in entrambi i casi non reputo corretto precludere la quest a tutti coloro che per qualsivoglia motivo ( e sono tanti) non hanno l'accesso alla produzione di quei maiali. Nel Consorzio ci sono quest di Farmerama di Bahamarama e delle notti del Plenilunio e si può scegliere.
    Perche costringere un contadino a non partecipare ad un evento?

richetta

Ps non so se sia una domanda generale (maiali) o una critica e lodi, quindi mi scuso con chi dovrà eventualmente trasferire

A Butterfly2310 piace questo elemento.
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio richetta:)
    la stalla maiali da protesta si compra nel cestino rosso della fattoria, inoltre il maiale da protesta si può acquistare al mercato.
    Per conoscenza ti lascio l'annuncio (la parola verde è cliccabile) con l'introduzione dei nuovi recinti
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

3. richetta

richetta Esperto del forum

tardivo grazie per sollecita risposta

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie per la conferma richetta:)
    chiudo la discussione e ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.