valle delle stelle alpine

Discussion in 'Archivio help' started by edosann, Aug 1, 2023.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. edosann

edosann Pivello del forum

ID 2370458, gioco su web con browser edge.
    ho un problema con gli alberi nella valle delle stelle alpine: da qualche giorno ho difficolta' a piantare alberi in tre spazi in alto a sx, non compare mai il recipiente da cui selezionare gli alberi. negli altri spazi non succede. al momento ho solo 10 spazi liberati, questo succede sia a grandezza naturale che ingrandito a tutto schermo.
    riavviando piu' volte la pagina riesco a usarne due su tre. uno spazio rimane inutilizzabile.
    grazie per l'attenzione
    edosann

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera edosann:)

dalla loro postazione i tecnici non rilevano anomalie e la pulsantiera funziona facendo apparire la tabella alberi, prova a cliccare sul campetto rimasto con l'innaffiatoio, ti esce il pulsante con l'alberello e poi la tabella alberi?

Se ancora non appare prova ad eseguire le pulizie seguendo la guida (la parola verde è cliccabile) e prova anche ad utilizzare un browser diverso, quelli suggeriti per Unity Web/GL sono Chrome e Firefox.

Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

3. edosann

edosann Pivello del forum

buonasera, grazie per la risposta.
    confermo quanto segue: cliccando sul campetto rimasto, compare pulsante alberello, cliccandoci sopra appare la tabella alberi per un nanosecondo, si fa appena in tempo a vederla, per poi scomparire.
    ho eseguito la pulizia del browser ma non cambia nulla.
    per ora non intendo utilizzare altri browser, edge e' basato su chrome e lo uso da anni senza problemi.
    grazie mille si risolvera' col tempo immagino.

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno edosann:)
    dovrebbe restare e non sparire subito la tabella semi:sleepy:
    Non ho altre indicazioni da darti, chiudo la discussione e ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.