valle delle stelle alpine

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da marionne1952, il 10 giugno 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marionne1952

    marionne1952 Esperto del forum

    non capisco molto come si gioca esempio, cosa devo fare per avere l'accetta per eliminare gli alberi?

    cosa mi consigliate
    grazie

    buon gioco
     
  2. eurinice85

    eurinice85 Esperto del forum

    clicca sull' albero e ti escono le icone di tutto quello che puoi fare , se raccoglierlo, usare i bonus, se ha finito il suo corso ti esce anche l'accetta ci clicchi sopra ti esce una finestra , tu dai la conferma e l'albero si elimina.
     
  3. marialuxi

    marialuxi Autore attivo

    questo l'ho capito ma l'accetta e' grigia come faccio per averne delle altre, ho alberi da raccogliere ma non ho accette
    grazie ho anche io lo stesso problema
     
  4. -joriz66-

    -joriz66- Frequentatore del forum

    vuol dire che il deposito e' pieno...devi fare il legname
     
  5. marionne1952

    marionne1952 Esperto del forum

    come lo faccio il legname, dove le trovo le spiegazioni sono imbranata
     
  6. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    ci sono tre edifici nei campi delle valli alpine,

    partendo da sinistra verso destra:

    -> Stazione dell'artigianato, qui si mettono in costruzione gli alberi per i Boschi settentrionali e i semi florali per i giardini Alpini, inoltre sempre qui si producono i distintivi alpini.

    -> Magazzino, qui vedi il contenuto dei depositi delle valle alpine, ti dicequando stai per raggiungere il limite di deposito o quando noti che alcune materie prime si stanno consumando

    -> Convertitore: qui produci le basi che ti servono per le valli alpine, e quindi produci i legnami (utilizzando i tronchi degli alberi abbattuti), l'humus (utilizzando frutta arborei e raccolti), gli attrezzi (utilizzando i prodotti dei centri di produzione o di provenienza animale), il carburante (utilizzando recinti, alberi e laboratori, in pratica i tuoi doppioni), e tutto questo avviare la produzione di alberi e i fiori, inoltre, puoi convertire ciò che hai nel magazzino (che siano alberi, tronchi, frutti, fiori o distintivi in punti esperienza alpini e/o altro) in punti esperienza e a seconda del random germogli albero e potenziamenti velcoità).
     
  7. virgo58

    virgo58 Leggenda vivente del forum

    Salve, non riesco ad andare avanti
    Ho iniziato da qualche giorno e sono in confusione totale.
    La piazza del villaggio mi chiede di sbloccare il sentiero della saggezza con un controvalore di 11000 di albicocca alpina
    Gli alberelli che sono riuscita a produrre li ho posizionati e raccolgo i frutti nel tempo stabilito.
    Per produrre altri alberelli mi chiedono i kit attrezzi, fatto ma...la casellina è grigia e non me li fa raccogliere (ho gli humus di base e combustibile verde), sempre casellina grigia semi di stella alpina, stesso discorso alla stazione di artigianato, sempre casellina grigia e non raccolgo legname, lo stesso vale per l'humus4 e kit attrezzi 5.
    Dove sbaglio? Grazie mille a chi volesse aiutarmi
     
    A Yentha piace questo elemento.
  8. Yentha

    Yentha Conoscitore del forum

    Ciao vicina :), in genere quando la casellina è grigia e nn ti fa raccogliere è perchè hai il magazzino pieno. Vai nel magazzino ( secondo edificio ) e controlla che ci sia spazio. Spero sia questo il problema.
     
    A virgo58 piace questo elemento.
  9. virgo58

    virgo58 Leggenda vivente del forum

    Si, il magazzino è pieno di tronchi, materiali artigianali e semi di rosa alpina. Premo sul tasto: usa, mi indirizza al legname da raccogliere ma la casellina è grigia e non me lo fa ritirare!
     
    A Yentha piace questo elemento.
  10. Yentha

    Yentha Conoscitore del forum

    Ciao, per far posto nel magazzino puoi utilizzare le risorse per creare un distintivo. 11000 è il controvalore di un distintivo arborista di livello 1. Entra nella stazione dell'artigianato, cliccando in basso a sinistra trovi il pulsante in blu del sentiero della saggezza e da li vai su crea distintivi. Clicca sul + del distintivo e consegna fino al controvalore di 11mila. Così crei il distintivo che ti chiede la quest e liberi il magazzino per poter raccogliere altro materiale. I distintivi che crei ti servono per sbloccare il sentiero della saggezza. Puoi anche utilizzarli per ampliare il magazzino in base al livello.
    PS: cerca di utilizzare spt i semi di rosa alpina per creare il distintivo. I tronchi per fare legname scarseggiano sempre e ti servono per creare altri alberelli da piantare.
     
    Ultima modifica: 14 giugno 2024
    A virgo58 piace questo elemento.
  11. virgo58

    virgo58 Leggenda vivente del forum

    Ciao, cerco di utilizzare le risorse per creare un distintivo, faccio come dici tu ma a parte che non riesco a liberare il magazzino non mi fa raccogliere i kit attrezzi per produrre l'albicocco, insomma tutto fermo!!! Di conseguenza il controvalore di 11000 per creare un distintivo non ce l'ho.
     
  12. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno marionne1952:)
    essendo passati molti giorni senza ulteriori interventi, chiudo ed archivio la discussione, ringraziando tutti i partecipanti per aver condiviso la loro esperienza.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.