valle stelle alpine

Discussione in "Archivio help" iniziata da gio65, il 2 marzo 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gio65

gio65 Apprendista

Buongiorno dal 22\02\23 non riesco a fare niente nella falegnameria mi compaiono i tasti di raccolta sempre grigi,come se fosse tutto bloccato . Mi potete aiutare? Grazie
    gio65 ID 4807525

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera gio55:)
    il tuo deposito nella sezione tronchi e nella sezione materiali artigianali è completamente pieno.
    Come riporta la FAQ - Valle delle stelle alpine
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon raccolto:)

Il Vostro Team Farmerama

3. gio65

gio65 Apprendista

Buona sera non ho i depositi pieni ,non mi permette di scaricarli,non mi compare la scritta in verde ,rimane sempre grigia

4. ~Nicla~

Buonasera gio65:)
    vai nel magazzino (l'edificio centrale) e clicca sulla voce "Tronchi" (evidenziata nell'immagine seguente presa dalla faq) vedrai la barra quasi completamente piena 58/60. Per questo i tasti di raccolta sono grigi, non puoi immagazzinare altri tronchi dato che non c'è spazio.

Anche il deposito dei "Materiali artigianali" è completamente pieno 100/100, per questo, allo stesso modo, in segheria hai i tasti grigi: non c'è più posto per immagazzinare humus, kit di attrezzi, legname o combustibile verde.

magazzino2.png

Devi semplicemente fare spazio nella categoria in cui ha raggiunto il limite. Non puoi aumentare la capacità dei depositi perchè non sei a un livello adeguato ma puoi convertire le risorse in eccedenza nella segheria con la funzione "Riciclo" oppure svuotare eliminando la risorsa in eccesso col cestino rosso, usando questa opzione però andrà persa per sempre.

Troverai le indicazioni riguardanti il magazzino nel post#5 della FAQ-La valle delle stelle alpine.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

5. gio65

gio65 Apprendista

Grazie

6. ~Nicla~

Grazie a te gio65 per il riscontro.:)
    Chiudo la discussione augurandoti buon proseguimento.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.