Valle STELLE ALPINE

Discussione in "Archivio help" iniziata da sagittarius93, il 11 marzo 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sagittarius93

    sagittarius93 Analizzatore del forum

    Buongiorno
    scusatemi
    Ma alla valle alpina se metto in produzione per fare il kit base e produrre alberi mi viene chiesto un valore di 54 ma se io consegno produzioni il valore e molto superiore e lo perdo es uova 300
    quindi per non perdere il valore aggiunto ( e non mi si concede di versare altre cose di valore inferiore perchè solo produzioni e qui i valori sono alti al contrario dei semi che 1 vale pochissimo) quindi ritornando al discorso consegnando 1 uova sposto il risultato alla seconda stellina dove mi dice randon ecc.
    Ora se il random mi da la cassetta superiore (che comunque è positvo):D sempre io non riuscirò mai ha produrre alberi.
    Come fare,qualcosina non va?!
    grazie
    buona giornata
     
  2. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buonasera sagittarius93:)
    non è così, se si sposta la barra alla seconda tacca, si ottengono 2 kit di attrezzi piccolo e con una bassa possibilità un altro kit di attrezzi sempre piccolo: non si ottiene un kit di attrezzi di livello superiore medio o grande.
    Quindi se scegli di far avanzare di due tacche la barra per non perdere controvalore potrai ottenere sicuramente 2 kit di attrezzi piccoli che servono per produrre ad esempio l'Albicocco alpino.
    Anche se scegli di far avanzare la barra di 4 tacche, otterrai sicuramente 4 kit di attrezzi piccolo e perderai meno controvalore.

    In alternativa puoi aspettare che la categoria della merce richiesta cambi, il tempo rimanente è scandito dal timer sulla sinistra.

    Per essere sicuro del kit che otterrai passa il mouse sull'icona corrispondente in modo da visualizzarne il nome.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.:)

    Il Vostro team Farmerama
     
  3. sagittarius93

    sagittarius93 Analizzatore del forum

    Ora :

    Va meglio, grazie.:)puoi chiudere il th;)
    Buona domenica:)
     
  4. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buongiorno sagittarius93
    grazie per il tuo riscontro, chiudo la discussione come hai richiesto e ti auguro buon proseguimento.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.