valle

Discussione in "Domande generali" iniziata da legallois, il 30 dicembre 2025 alle 08:11.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. legallois

legallois Professionista del forum

buongiorno, io non riesco a vedere il percorso della valle, nel senso che ho solo la schermata iniziale, dove ho sbloccato tutti i pacchetti e sono ferma al pacchetto delle 20 chiavi che ancora non ho, ma ho visto nella faq che il percorso valle continua. Come andare avanti per vedere gli altri pacchetti del percorso valle da sbloccare? Grazie a chi mi aiuterà

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

3. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno legallois:)

Se vuoi visualizzare il pacchetto che richiede le 20 chiavi d'argento (pacchetto 34), devi cambiare schermata e accedere alla cima della montagna, come suggerito in questo post.

Se invece sei già nella schermata della cima della montagna e non visualizzi i pacchetti, prova a riaggiornare, a fare le pulizie seguendo questa guida (le parole verdi sono cliccabili) e anche a cambiare browser.

Ringrazio furittu57 per l'intervento, attendo un tuo riscontro augurandoti buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

4. legallois

no, non è quello il mio problema, magari! io posso vedere tutta la cima non vedo tutto il percorso della valle come spiegato nella faq, vedo solo i primi pacchetti fino al pacchetto che da le chiavi e quello che vuole 5 chiavi che non ho consegnato per fare le 20 chiavi per l'accesso alla cima. Tutto quello che c'è sopra nella valle non lo vedo. L'unico dubbio che mi viene è che debba consegnare le 5 chiavi per andare oltre. Me lo potete confermare o è una mia incapacità a muovere lo schermo della valle per andare su?

5. ~Nicla~

Buon pomeriggio legallois:)

Per visualizzare tutti i pacchetti utilizza le frecce sul lato sinistro

Se il problema è un altro, e necessiti di un controllo è necessario che apri una nuova discussione in domande tecniche inserendo nome utente (se diverso da quello del forum) e ID di gioco all'interno del post.
    In attesa di un tuo riscontro, ti auguro buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

6. legallois

grazie Nicla, è proprio la risposta che mi ha risolto il problema, io non lo avevo capito nè ricordo di avere letto qualcosa al riguardo, in ogni caso trovo tutto troppo complicato per il periodo di Natale, Penso che ormai non avendo potuto consegnare nei tempi giusti ho poche possibilità di finire l'evento. Ti ringrazio e puoi chiudere

7. ~Nicla~

Grazie a e legallois per il riscontro.
    Nella FAQ c'era scritto, ma fra le enormità delle informazioni capisco che ti è potuto sfuggire.
    Chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.