valore alberi da mettere sul treno

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da marelli85, il 23 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marelli85

    marelli85 Conoscitore del forum

    scusatemi,ma da un primo sommario calcolo ho notato che per raggiungere il valore di 2070 ( per l'oro) servono più spazi.
    quello col valore più alto è un XXL 240 che moltiplicato per 6 ( spazi) mi dà 1440-
    sarà impossibile tentare col valore più alto
    vedete voi, che siete più esperti se capite dove sbaglio
    a domani
    marelli85
    liv 114
     
  2. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    uhmmm...per esempio:una sequoia turbo base vale 1.000(mi sembra..),basta metterne un paio e qualche altra cosinaxDxDxD
     
    A macchè e silvia8869 piace questo elemento.
  3. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    La domanda è: ci sarà veramente qualcuno disposto a rinunciare ad una sequoia ormai tolta dal gioco da tempo, per poter raggiungere 2070 di controvalore?o_OIo non lo farei mai e poi maixD

    Piuttosto avete qualche suggerimento sulle possibili combinazioni, più convenienti, per poter fare i carichi da 500 o da 1250?:music:
     
    Piace a gresia, marfi67, orsobianco e ad altri 3.
  4. Piacenza

    Piacenza Conte del forum

    Dovrebbe essere simile al Farm Express - Recinti.

    Quindi, il controvalore per ogni albero lo decide la BP, come per i recinti, ed è indipendente dal valore dell'albero.
    Se non sbaglio, non vi è alcuna tabella con il controvalore degli alberi da caricare sul trenino. :sleepy:
     
    A silvia8869 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  5. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    e neanche la faccio xDxD
    tanto dopo due giorni ci sarebbe xD
    bella facile facile ;)
     
    A marfi67, macchè e Piacenza piace questo elemento.
  6. marelli85

    marelli85 Conoscitore del forum

    è proprio cosi, se la farm aumenta un pò il valore , la cosa è fattibile, ma se debbo rinunciare a piante , no, anche perchè possono servire , come per sbloccare la cascata.proverò qualcosa con 500 e 1250 , se la fortuna mi assiste vedremo,
    ciao e buon lavoro
    marelli85
     
  7. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    ho parecchi potenziamenti di alberi che in realtà mi servono a poco, come quelli dei peschi, recuperati con la ruota, e scambierò quelli. Peccato che non si possano usare tutti gli alberi di Bahamarama in eccesso acquistati per la quest sblocca-cascata!
     
  8. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Io ho appena fatto partire un trenino dal valore di 1250 e non ho usato alberi xxl.....Se non ricordo male mi è bastato metterci 2 faggi xl e 3 mandorli.....poi se proprio uno vuole fare il carico da 2070 in media deve mettere alberi con valore 345 (e guarda che caso di solito gli alberi si aggirano attorno al valore di 340 -.-, o usare per forza alberi dal valore superiore)
     
  9. Altea72

    Altea72 Abitudinario del forum

    Io invece vorrei sapere quale carico conviene di più.

    E' vero che non quello da 2070 ho maggiori probabilità di trovare un albero nuovo, ma col carico da 500 ottengo 4 carichi, quindi con un valore minore ho 4 possibilità.

    Voi che ne pensate?
     
  10. Piacenza

    Piacenza Conte del forum

    Io metto 4 alberi XL (che non mi piacciono) del valore di 520 cadauno, totale 2.080, perdo 10 ma pazienza.

    Per il momento continuo così fino ad esaurimento degli XL.
     
  11. eli61mito

    eli61mito Gigante del forum

    Anche io userò gli xl da 520
     
  12. piccolina79

    piccolina79 Leggenda vivente del forum

    ho fatto un carico da 1250 ma già al ritiro sono sparite le possibilità di avere un albero nuovo in quanto ho ricevuto un albero misterioso Lhotse
    scusate cercavo albero misterioso anzichè albero argento è tutto ok speriamo bene nel random
     
    Ultima modifica: 24 agosto 2017
    A Vea82 piace questo elemento.
  13. marelli85

    marelli85 Conoscitore del forum

    Io metto 4 alberi XL (che non mi piacciono) del valore di 520 cadauno, totale 2.080, perdo 10 ma pazienza.

    scusami Piacenza( se riporto le tue parole)ma quali sono gli alberi da 520, io ho controllato i miei, ma max 340 e 260 - eppure li posseggo tutti- grazie se mi rispondi
    marelli85
     
  14. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    ciao..
    sono gli xl dei misteriosi, non di quelli acquistabili nel cestino rosso.
     
  15. myldbiba

    myldbiba Dedito al forum

    hai controllato bene nel cassone?
    forse è un alberello misterioso rimasto lì da un precedente evento, il trenino dà alberi sorpresa: prova col tasto cerca.... :p
     
    A piccolina79 piace questo elemento.
  16. vesaal1

    vesaal1 Barone del forum

    Per non perdere i 10 si possono usare 2 da 520, 1 da 30, 1 da 50, 1 da 60 ed 1 da 70.
     
  17. piccolina79

    piccolina79 Leggenda vivente del forum

    come albero misterioso ho solo quello scusate dovevo cercare albero sorpresa e infatti
    ho trovato albero sorpresa argento speriamo bene nel random
     
    Ultima modifica: 24 agosto 2017
  18. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente


    Ciao, hai provato anche a cercare tra gli alberi isolani?
     
    A piccolina79 piace questo elemento.
  19. piccolina79

    piccolina79 Leggenda vivente del forum

    si non c è niente
    occorre cercarli come alberi sorpresa ora è tutto ok
     
    Ultima modifica: 24 agosto 2017
    A myldbiba piace questo elemento.
  20. Piacenza

    Piacenza Conte del forum

    Si, per il carico da 1.250, ma io voglio di più... Voglio il carico da 2.070 ;)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.