valore animali per il serraglio

Discussione in "Archivio help" iniziata da Agresta, il 11 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Agresta

Agresta Autore frequente

buona sera, spero di essere nella sezione giusta. Ho visto l'elenco degli animali che si possono allevare (no mangime extra). secondo me manca il valore che essi hanno come controvalore quando si consegnano nelle quest. Mi direte, basta guardare gli animali che hai in magazzino sono correttamente catalogati. E' vero ma non so se ne ho almeno un esemplare per ogni stalla che possiedo.
    Grazie e buon lavoro.
    Agresta
    mio ID 2391860

2. Nimue

Nimue Guest

Buonasera Agresta,
    ti ho spostata nella sezione corretta, visto che non hai bisogno di un controllo tecnico, se vai nell'ultimo post della faq Tutti i recinti (le parole in verde sono cliccabili) troverai i controvalori che stai cercando.
    Rimango in attesa di un tuo riscontro.

3. Nimue

Nimue Guest

Buonasera, sono passati molti giorni e si ritiene che l'argomento non sia più di interesse; per tenere in ordine il forum chiudo ed archivio il thread.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.