Valore PE dei semi

Discussione in "Archivio help" iniziata da Farabir, il 29 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Farabir

Farabir Pivello del forum

Salve, vorrei sapere se c'è un elenco in cui sia indicato il valore dei PE per tutte le sementi, sia della fattoria che di bahamarama.
    Grazie
    Farabir

2. vesaal1

vesaal1 Barone del forum

Salve Farabir! Non ricordo aver visto un elenco col valore dei PE delle sementi, ma se ti può servire: quando apri la schermata per seminare c'è una "tendina" per poter classificare le sementi: per livello, quantità, A-Z, rapporto quantità PE/tempo di maturazione, quantità PE, tempo maturazione.

Buon divertimento!

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno Farabir:)
    per sapere quanti PE elargisce una semente, dovrai aprire la tua tabella dei semi sia in fattoria, sia sull'isola e far scorrere il cursore su ognuna di esse, nella stringa in alto a sinistra ti apparirà l'informazione circa durata e punti esperienza.
    Ringrazio vesaal1 per l'intervento e l'utile suggerimento dato;), utilizzando questa funzione e scegliendo la catalogazione "quantità PE", ti verranno ordinati i semi sbloccati nella tua fattoria o isola, in maniera decrescente: da quello che elargisce maggiori PE al seme al seme con minore PE.
    Per conoscenza lascio il link della guida di tutti i semi (le parole verdi sono cliccabili) dove troverai tutti i semi presenti nel gioco.
    Resto in attesa di una conferma di lettura e auguro ad entrambe buon raccolto:music:

4. Farabir

So di poter vedere i PE nella schermata che si apre quando semino, ma mi mostra solo i semi sbloccati.
    Io chiedevo se c'è un elenco generale di tutti i semi, anche quelli che non ho ancora sbloccato.
    Nella guida di tutti gli alberi, ad esempio, c'è questa informazione mentre, non avendola trovata nella guida indicata da Eufrosine, chiedevo se fosse altrove.
    Vi ringrazio comunque per l'attenzione e le risposte e, a meno che da qualche parte esista l'elenco completo :), per me la discussione si può chiudere.
    Farabir

A silvia8869 piace questo elemento.
  5. Eufrosine

Buona sera Farabir:)
    non c'è l'elenco che tu chiedi e quello indicato è il metodo per sapere quanti PE elargisce un seme sbloccato nella propria fattoria ed isola, volendo però potresti andare nel cestino rosso, nella sezione sementi e posizionare il puntatore del mouse sui semi non ancora sbloccati e visionabili nel tuo elenco, vedrai che ti uscirà una maschera con tutte le indicazione, tra cui i punti esperienza.;)
    Valuteremo se inserire i PE nella tabella semi
    Hai chiesto la chiusura, ma preferisco attendere la tua conferma di lettura e sapere se così hai risolto, ti auguro nel frattempo buona continuazione:music:

6. seralian

seralian Imperatore del forum

7. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

questi sono i controvalori..
    quelli base che possono essere utili per il mercato.. non i pe

A antobon e bigiopaola piace questo elemento.
  8. Farabir

Grazie Eufrosine, perché mi hai indicato come trovare l'informazione che cercavo.
    Ringrazio tutti coloro che mi hanno risposto.
    Il post si può chiudere.
    Buon gioco e buona serata.
    Farabir

9. seralian

seralian Imperatore del forum

10. Eufrosine

Buon giorno Farabir:)
    lieta di esserti stata d'aiuto.
    Chiudo la discussione come richiesto, ringrazio tutti gli intervenuti e auguro buon gioco:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.