valutazione difficoltà eventi

Discussione in "Archivio help" iniziata da brufolo77, il 24 ottobre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. brufolo77

    brufolo77 Signore del forum

    Buonasera visto l'evento in svolgimento ( difficoltà preannunciata media ) in cui se la notte dormo e se non uso concimi extra a gogo i semi pur facendo 3 raccolti al giorno non sono sufficienti a finire l'evento.
    Quindi per me difficoltà media significa un impegno x l'evento normale per finirlo .
    Questo o non dormi di notte o usi molti ma molti extra quindi a mio parere è un evento spendi o non finisci quindi non medio.
    Chiedo cortesemente una spiegazione della difficoltà messa dalla BP con che criteri per sapere come comportarmi nei successivi eventi Grazie
     
    A .luci68. piace questo elemento.
  2. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno brufolo77:)


    per commenti sull'evento Risveglio è stato aperto il relativo thread con sondaggio annesso:

    Feedback - Cosa ne pensate dell'evento Risveglio?

    Se vuoi lasciare il tuo parere relativo all'evento lo puoi fare nel thread indicato.
    Per quanto riguarda la tua domanda, non siamo a conoscenza del criterio applicato per dare la valutazione della difficoltà di un evento, noi riportiamo quanto scritto nelle informazioni che ci danno i programmatori.


    Chiudo la presente discussione e ti auguro un buon proseguimento. :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.