vampiro albino

Discussione in "Archivio help" iniziata da lucre17, il 12 luglio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lucre17

lucre17 Frequentatore del forum

Buon giorno, in data 9/7/2019 o comprato un pacchetto scontato a 3,99 EUR con diverse cose fra cui caverna del vampiro albino e mi sembrava che assegnasse dei fiorini?? potete controllare lucre17 id 9345207

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio lucre17 :)

come da faq-Animali domestici (le parole verdi sono cliccabili) la Caverna del vampiro albino assegna 1.000 PE/PET
    +20% PE/PET durante il raccolto per 20 minuti.
    Se vuoi un controllo questa non è la sezione adatta devi rivolgerti alla sezione domande tecniche.

In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.;)

3. aliella

aliella Esperto Junior

Ciao lucre17, ho fatto il tuo stesso acquisto.
    Non è l'uovo di vampiro albino che assegna fiorini, bensì l'item cappello magico, ne dà 4 per 40 volte

A lucre17 piace questo elemento.
  4. lucre17

lucre17 Frequentatore del forum

Ciao aliella, grazie a te l'ho trovato, probabilmente ho fatto un po di confusione Buona serata

A aliella piace questo elemento.
  5. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno lucre17:)

ringrazio aliella per averti dato le informazioni che cercavi, chiudo la discussione per problema risolto e auguro buona giornata ad entrambi.;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.