vari problemi di gioco

Discussione in "Domande tecniche" iniziata da romina7272, il 15 gennaio 2026 alle 12:00.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. romina7272

romina7272 Apprendista

buongiorno,continuo ad avere vari problemi quando entro nella cascata di cristallo,foresta pluviale giardino missioni giornaliere ecc il gioco si chiude o mi da farmerama (non risponde) i miei vicini spariscono dalla barra, nel timer spariscono gli eventi devo ricaricare il gioco per sperare che riappaiono. Alcune ricette vinte negli eventi e comprate sono sparite (comprate e vinte nei 16 anni che gioco circa) avevo anche il Pinke Pie, alberi xxl diventati normali o xl, ho richiesto aiuto al support settimane fà numero richiesta 5100,potete dirmi per favore a che punto sono? ho fatto la pulizia dei cookie e dissinstallato e reinstallato il gioco ma niente,preciso che alcuni anni non ho giocato sono ritornata a giocare a novembre con farmerama mobile per poi ritornare a giocare con il PC spero che questa informazione sia utile.
    nickname: romina7272
    ID:14537978
    uso STANDALONE
    vi ringrazio per l'aiuto che mi potete dare

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera romina7272:)
    i tecnici hanno eseguito una pulizia approfondita della cache di gioco, dalla loro postazione non rilevano anomalie sul tuo account che risulta essere reattivo ai comandi nei tempi convenuti.
    controlla le email anche nella casella dello spam.
    devi confrontarti direttamente con loro.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. romina7272

romina7272 Apprendista

grazie per la risposta, riscriverò al support potete chiudere
    colgo l'occasione per augurarvi buon proseguimento 2026;)

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie a te per il riscontro romina7272:)
    chiudo la discussione come richiesto, contraccambiando l'augurio;)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.