vari problemi in farm

Discussione in "Archivio help" iniziata da marialuxi, il 13 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marialuxi

marialuxi Autore attivo

ho letto che i problemi sono stati risolti, ma nella mia fattoria esistono ancora, non entro neanche in falegnameria, ho fatto le varie pulizie cambiato broser, ma niente
    grazie

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno marialuxi:)
    potrebbe essere un momentaneo calo della velocità di navigazione, che pregiudica la stabilità del gioco on line, controlla per cortesia se anche altri siti riscontrano lentezza e le pagine impiegano qualche secondo in più a caricarsi.
    Nel caso invece avessi problemi solo la fattoria, ti suggerisco di aprire una nuova segnalazione nella sezione domande tecniche, inserendo all'interno del post il nome utente e l'ID di gioco (non bastano quelli inseriti nella firma, perchè se un domani decidessi di cambiare sembrerà che ti sia stata data assistenza senza quelli e non è possibile), in modo che i tecnici possano controllare l'account.
    In attesa di un riscontro, ti auguro buona giornata:)

3. marialuxi

marialuxi Autore attivo

grazie, qualche problema si e' risolto ma rimane comunque lento con la margherita che continua a girare nei poderi delle isole ,

4. Eufrosine

Buonasera marialuxi:)
    se lo vuoi, come detto puoi rivolgerti nella sezione domande tecniche e ti ricordo nuovamente di inserire i tuoi dati all'interno
    del post;)
    In attesa di un riscontro ti auguro buona serata:music:

5. marialuxi

marialuxi Autore attivo

grazie chiudi pure
    buon lavoro

6. Eufrosine

Buongiorno marialuxi:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona domenica:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.