Vasca delfini

Discussione in "Archivio help" iniziata da marisab55, il 28 giugno 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marisab55

marisab55 Apprendista

chiedo scusa non sono un gran che col compiuter.... ho una domanda, ho comperato la vasca dei delfini con 45 banane ma non la trovo..... cosa ho sbagliato... chiedo ancora scusa se ho sbagliato a postare ..ma sono una frana...

2. miosotjs

miosotjs Maestro del forum

ciao marisab55 avendo sbloccato con le banane dorate i delfini vai nel cestino rosso e li acquisti con le monete, poi li posizioni sul campo che preferisci a Baharama, buon gioco

3. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera marisab55 :) ,

ti ho spostata ed ho aperto un nuovo thread per te.
    Ringrazio miosotjs per averti dato le informazioni corrette.;)

Usando le banane al tempio della scimmia sblocchi solo la possibilità di acquistare il Recinto dei delfini.
    Pertanto, successivamente, ti devi recare sull'isola e cliccare in basso a sinistra sul cestino rosso e poi sulla pecora

Cestino rosso animali.png

Successivamente devi cercare la Vasca dei delfini; per agevolarti ti consiglio di usare in alto a destra la funzione cerca quella con la lente e digitare la parola "delfini" o parte di essa e poi procedere all'acquisto.
    Dopo aver comperato i recinti, per poterli posizionare, lì trovi nel cassone dell'inventario, in basso a sinistra.

Spero di essere stato sufficientemente chiaro, altrimenti chiedi ancora tutto ciò che non hai ancora capito.
    Rimango in attesa di un tuo gentile riscontro e auguro ad entrambe buona serata.:music:

4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buon pomeriggio marisab55 :) ,

dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread.
    Buon divertimento con Farmerama :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.