Vasche per gorgonie

Discussione in "Archivio help" iniziata da danielabendinelli46, il 5 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. danielabendinelli46

danielabendinelli46 Conte del forum

Ho dato da mangiare alle mie 15 vasche prima di uscire. Ora sono andata per raccogliere e me ne ha date 11 e le altre non sono ancora pronte ma manca più di un'ora affinché siano pronte!! Sono sicura di averle raccolte e rinnovato mangime e acqua alle ore 11 e 15 circa! Non è un problema ma visto i tempi ristretti e la difficoltà dell'evento decisamente alta, mi piacerebbe sapere cosa è successo! Grazie
    Id 8833563

2. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

Penso che tu sia uscita troppo presto dalla pagina e il gioco non ha registrato tutte le operazioni; quindi alcune vasche avevano l'acqua altre no per questo te ne ritrovi alcune che non sono pronte.

3. danielabendinelli46

Grazie ma avevo controllato e avevano tutte l'acqua e una gorgonia l'ho raccolta dieci minuti fa e anche quella era al completo di mangime e acqua. Le altre tre avevano l'acqua ma dovrò raccoglierle tra 1 ora e 15 circa . Mi sembra strana la cosa! Tanto più, ti ripeto , avevo controllato se avevano l'acqua! Ho pure controllato quando ho raccolto le altre 11 e l'acqua l'avevano !!

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio danielabendinelli46 :)

credo anche io sia stato un temporaneo problema di connessione che ti ha visualizzato il recinto con l'acqua ed invece non è stato recepito il comando dato.

Dal momento però che affermi di essere entrata anche in un momento successivo e di aver visto che l'acqua era stata data allora la tesi del temporaneo problema di connessione non regge, in quanto credo a ciò che dici di aver visto.;)

E' un po' difficile però riuscire a ricostruire il momento in cui hai attivato i tuoi recinti per sapere se è stata data o meno l'acqua:oops:
    Se dovesse risuccedere apri subito una nuova segnalazione e cercheremo di controllare il prima possibile per poterti fornire tutta l'assistenza necessaria ;)

Ringrazio stelladigiada per l'intervento ;) e rimango in attesa di una tua conferma di lettura.

Buona giornata ad entrambe :p

5. danielabendinelli46

Grazie mille GrazyDiamond, il problema non si è più verificato e se dovesse succedere di nuovo ti informerò. Di solito anche con i recinti o le semine verifico alla fine cliccando sulla saetta dell'acqua se ho completato tutte le operazioni necessarie.
    ti auguro una buona serata e una buona Domenica
    Puoi chiudere, grazie

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera danielabendinelli46 :)

grazie a te per la comprensione.;)

Chiudo la discussione come da tua richiesta augurandoti una buona serata:p

A danielabendinelli46 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.