VASETTO DI COLLA

Discussione in "Archivio help" iniziata da debbyna87, il 16 giugno 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. debbyna87

debbyna87 Esperto Junior

Buongiorno! non so se è la sezione giusta,ma volevo sapere come mai non mi danno i vasetti di colla quando raccolgo nel campo,ho i vecchi poderi pieni di alberi e quando raccolgo neanche un vasetto di colla ma solo vetri rotti

2. Altea72

Altea72 Abitudinario del forum

Perchè il vasetto di colla NON esce dagli alberi.

Vasetto di colla [​IMG]

Il Vasetto di colla si ottiene dai raccolti di: semi, recinti, produzioni e motel*.
    Potrete ottenerlo dai seguenti campi: Vecchi poderi, Poderi incolti, Radura.

3. debbyna87

debbyna87 Esperto Junior

perchè nel mulino se lascio il mouse sul vasetto di colla c'è scritto la prendi durante il raccolto (recinti,piante allevamento) ci sarà un errore....ma adesso sono andata nel forum e ho visto che non si ottengono dalle piante,ok problema risolto vado a seminare grazie

4. Altea72

Altea72 Abitudinario del forum

Per piante s'intende quelle che metti nei campi, non gli alberi, quindi nessun errore.

5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno debbyna87:)
    ringrazio Altea72 per i suggerimenti che ti ha dato ;)
    Chiudo la discussione ed auguro ad entrambe buon raccolto:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.