Vasetto e sacco misterioso

Discussione in "Domande generali" iniziata da pallina1984, il 9 gennaio 2026 alle 09:24.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pallina1984

pallina1984 Pivello del forum

Credo che nel recente annuncio Vasetto e sacco misterioso ci siano degli errori:
    - Gwen
    Acero pelle di serpente presente due volte
    Pioppo del deserto XL e XXL sono alberi tiki
    - Anfiky
    Banano blu presente due volte

Vorrei sapere se al posto degli alberi presenti due volte c'è dell'altro e se il pioppo è presente in Anfiky. Grazie

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno pallina1984:)
    grazie per la segnalazione, l'Annuncio è stato corretto.
    No, sono stati rimossi: Acero pelle di serpente presente due volte, Pioppo del deserto XL e XXL sono alberi tiki, Banano blu presente due volte.
    si, mancava il Filodendro fra gli alberelli misteriosi tiki "Ankify".

In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

3. pallina1984

pallina1984 Pivello del forum

Grazie Nicla, ho visto le correzioni e ho potuto anche verificare il contenuto degli alberelli misteriosi nelle Offerte, puoi chiudere e scusa la mia pignoleria (bastava aspettare un paio d'ore), ciao

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio pallina1984:)
    Non devi scusarti, hai fatto bene;)
    Ti ringrazio per il riscontro, chiudo la discussione come richiesto augurandoti buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.