vasetto misterioso/cedro

Discussione in "Archivio help" iniziata da eorlion123, il 1 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. eorlion123

    eorlion123 Autore attivo

    salve,
    ho letto sul forum che in questo evento del vasetto misterioso non è presente il cedro però quando vaso a comprare i vasetti vedo l'immagine del cedro

    :oops: allora è presente anche in questo evento o l'immagine e messa li per errore?

    Edit: Rimosso Link esterno - da Rainfil
     
    Ultima modifica di moderatore: 1 novembre 2014
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buongiorno eorlion123:)

    come vedi ho editato il tuo post in quanto era presente un link che riportava ad un sito esterno, ti ricordo che
    postare link esterni non è consentito, cerca di fare più attenzione in futuro;).

    Per quanto riguarda la tua domanda, gli alberi presenti in questa edizione dell'evento sono quelli riportati

    nel [TAER] Vasetto e Sacco misteriosi - Evento ricorrente, mentre per l'immagine da te visualizzata si trattava di un bug già

    risolto, se dovessi visualizzarla ancora ti consiglio di fare le pulizie del pc e di provare a cambiare browser, per eseguire le pulizie

    nel modo più corretto ti consiglio di seguire le indicazioni presenti nella Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia.

    Fammi sapere se hai altre domande sull'argomento o se posso chiudere il thread;)

    Buon gioco:music:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. eorlion123

    eorlion123 Autore attivo

    ah ok :) grazie per la risposta adesso è tutto chiaro, farò più attenzione la prossima volta scusate
    buon raccolto
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera eorlion123 :)

    chiudo il thread come da tua conferma e ti auguro buon proseguimento :music:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.