Vasetto o sacco misterioso

Discussione in "Archivio help" iniziata da .marzietta., il 9 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .marzietta.

.marzietta. Apprendista

Ma ogni volta che fanno il vasetto o il sacco misterioso cambia nome con quello della volta prima ad esempio questa volta c'è Tiki Giamaica la volta prima aveva un altro nome, ma c'è una differenza o cambia solo il nome. Non so se mi sono spiegata

2. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Mah!!! andarci a capire.. penso che sia solo perchè a ogni vasetto misterioso ci sta sempre un nuovo albero.. no anzi, scusa, ce ne stanno due.. uno per l'isola e uno per la farm quindi credo che sia per identificarli cosi quando te li rifilano negli eventi sai che in quel tipo di vasetto ci puoi prendere anche quel tipo di albero uscito in quell'occasione.. ma dico cosi.. solo per come l'ho capita io:oops:

A ellere piace questo elemento.
  3. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Sì ci sono delle differenze. Innanzitutto c'è l'alberello misterioso per la farm e quello per l'isola, che hanno nomi diversi. Poi il nome cambia anche nelle varie edizioni, perché cambia il contenuto dell'alberello misterioso, cioè l'elenco dei possibili alberi che possono uscire.
    Ti faccio un esempio con i carpentieri (è la stessa cosa): nell'evento di Pasqua potevano uscire dalle uova dei carpentieri "Orion", erano quelli in cui potevano uscire anche gli uccelli kiwi; in qualche evento precedente invece si vincevano i carpentieri "Mezzanotte" da cui non potevano assolutamente uscire gli uccelli kiwi perché sono più vecchi, erano quelli in cui erano stati introdotti i lupi.
    Per esempio se hai vinto un alberello "Ghibli" non puoi trovare il kowhai perché non è in elenco, e neppure il pino che fa i pinoli che servono per la nuova quest che parte domani.

Ultima modifica: 9 aprile 2015
    A .loredana60. piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera .marzietta. :)

Il nome dei vasetti e sacchi misteriosi cambia ad ogni edizione per identificarli, confermo quindi la risposta di minas_alba (che ringrazio per l'aiuto) ed attendo una tua risposta prima di chiudere il thread ;)

Grazie anche a .loredana60. e buon raccolto a tutti xD

5. .marzietta.

.marzietta. Apprendista

Grazie mille per avermi tolto la curiosità puoi chiudere

6. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio .marzietta. :)

Chiudo il thread per dubbio risolto ;)

Buon raccolto xD

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.