vaso di fiori nuziale

Discussione in "Archivio help" iniziata da rosaria091961, il 7 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rosaria091961

rosaria091961 Esperto Junior

Ieri sera verso le 10,30 ho preparato un vaso di fiori nuziale. Stamattina, qualche minuto fa, prima di raccogliere, ho mangiato una salsa di mele e carote, un mazzo di fiori primaverile, un vaso di fiori nuziale e una torta di Pinkie. Prima di raccogliere controllo e il vaso di fiori non risulta da nessuna parte: nè mangiato, nè in dispensa. Potete controllare quello che è successo?
    Colgo l'occasione per chiedervi anche un controllo sul mulino. Secondo me non risente affatto del bonus che si dovrebbe attivare con la riga del tralcio. Grazie

Utente: rosaria091961ID: 27151067

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno rosaria091961:)

come tu stessa affermi ieri sera hai prodotto un vaso di fiori nuziale che hai mangiato stamattina.;)

In dispensa non lo trovi proprio perchè l'hai mangiato e nella lista dei buff attivati non lo trovi perchè il vaso di fiori nuziale assegna 100 pe fiorista, per cui una volta mangiato i 100 PE vanno ad accumularsi nella barra del fiorista.

Per quanto riguarda il conteggio che ti pare essere errato al mulino mi potresti cortesemente fare un esempio? Grazie.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona giornata :p

3. rosaria091961

rosaria091961 Esperto Junior

Grazie per la sollecita risposta. In effetti ho prodotto e mangiato il vaso nuziale pensando desse il buff del vasetto per gli innamorati. Per quanto riguarda il mulino non ho dati precisi perchè non gioco con l'orologio alla mano. Appena possibile misurerò i tempi con e senza riga del tralcio e vi farò una richiesta dettagliata. Grazie Rosaria

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao rosaria091961:)

allora per il vaso di fiori nuziale abbiamo risolto il dubbio. Per il mulino non risulta esserci nulla di anomalo, per cui si, la cosa migliore è che provi e nel caso ti sembri che i conteggi non tornino apri pure una nuova segnalazione e con i dati alla mano faremo un controllo più specifico ed approfondito. Grazie.

Chiudo la discussione e ti auguro un buon pomeriggio :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.