vecchi contadini

Discussione in "Archivio help" iniziata da xtekrisx, il 30 agosto 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. xtekrisx

xtekrisx Autore attivo

Buongiorno, chiedo qua sperando sia la sezione giusta. io sono un vecchio player che cancellò l'account di cui ora ho il rimpianto ogni volta che torno su farmerama. volevo sapere se ci fossero ancora contadini vecchi attivi o se conoscete contadini vecchi che hanno lasciato e mi potete dare un contatto per sapere se esistono ancora. parlo di un account in cui avevo 40 sequoie giganti e stalle giganti di maiali e cavalli. non le ho mai piu riviste e non so se sono ancora ottenibili (penso che la bp quegli anni sbaglio troppo inserendo quelle cose) ma io ero riuscito ad avere tutto, e ora invece perso per sempre :((

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio xtekrisx:)
    ho spostato il tuo intervento nella sezione domande generali per darti una risposta diretta poichè sono dovuta anche intervenire cancellando interventi che purtroppo erano fuorvianti e non corretti seppur dati con l'intento di portare aiuto:(
    Come riporti
    Una volta eliminato l'account non è più recuperabile.
    La cancellazione dell'account avviene tramite specifica richiesta al Support di gioco, oppure avviene automaticamente dopo un periodo di inattività.
    Considerato che nel multipost (che si è venuto a creare e che ho dovuto rimuovere come da regolamento) asserisci di esserti comunque già rivolto al support di gioco, chiudo la discussione poichè l'assistenza ora è di loro competenza e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.