Vecchi misteriosi e nuovi allevamenti

Discussion in 'Archivio help' started by seralian, Jan 9, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. seralian

seralian Imperatore del forum

buongiorno staff :)
    avrei una curiosità: ho nel cassone numerosi vecchi allevamenti misteriosi, accumulati nelle diverse quest..... è possibile, aprendoli, che io trovi nuovi animali, ad esempio anaconda arancioni, introdotti recentemente? Oppure nel momento in cui entrano nel mio inventario già è stabilito il contenuto?
    Grazie

2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera seralian :) ,

quando posizioni dei vecchi Recinti misteriosi, non puoi trovare le novità introdotte successivamente con il Carpentiere misterioso, ma puoi trovare recinti normali e potenziati in base al livello raggiunto per la Farm o sbloccati nel Tempio della Scimmia se relativi all'Isola di Bahamarama.
    Pertanto ti confermo che puoi trovare i recinti anaconda gialli ed arancioni. ;)
    Rimango in attesa di un tuo gentile riscontro e nel frattempo ti auguro buona serata. :music:

3. seralian

seralian Imperatore del forum

Grazie Viking e scusa il ritardo :p
    Quando vuoi puoi chiudere
    buon lavoro :)

4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buon pomeriggio seralian :) ,
    grazie per la conferma, l'importante è passare. ;)
    Chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon gioco con Farmerama. :music:

Thread Status:
Not open for further replies.