vecchi vicini

Discussione in "Archivio help" iniziata da lucia68, il 23 febbraio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lucia68

    lucia68 Signore del forum

    Buonasera.
    Ho lasciato il gioco per parecchi mesi e sono ritornata da 15 giorni .
    Vorrei sapere come posso fare a trovare i miei vecchi vicini.
    Alcuni di cui ricordavo il nome gli ho fatto di nuovo la richiesta, ma purtroppo non riesco a ricordare i nomi di tutti.
    Chiedo ai moderatori di chiudere l'altro post che avevo scritto da 10 giorni nell'angolo del contadino senza avere risposta.
    Grazie
    -lucia68-
    ID:9111875
     
  2. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Hai provato ad andare in città e poi nella posta centrale(l'edificio in basso a destra)? Cliccando su-amici-dovresti ritrovarli,ciao!
     
  3. lucia68

    lucia68 Signore del forum

    Si sono andata in città però la lista di nomi è lunghissima perché avevo molti amici.
    Essendo i nomi tutti mischiati non ricordo quali erano i vicini e quali gli amici
     
  4. Buongiorno lucia68 :)
    purtroppo non c'è modo per avere una lista precisa dei tuoi ex vicini, l'unica possibilità per ritrovarli è quella descritta da [.marzia.]1951, che ringrazio :)
    In attesa di un riscontro auguro a entrambe buona giornata e buon gioco :music:
     
  5. lucia68

    lucia68 Signore del forum

    Buongiorno ringrazio Marzia e Red_Viper per le risposte esaustive.
    Si può chiudere.
     
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  6. Buon pomeriggio :)
    procedo alla chiusura della discussione; buon gioco :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.