vecchio account

Discussione in "Archivio help" iniziata da Dianea77, il 9 agosto 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dianea77

Dianea77 Pivello del forum

Buonasera,
    mi rendo conto che è passato moltissimo tempo, ma ho provato ad entrare con un mio vecchio account dove avevo giocato parecchio e raggiunto vari risultati, ma mi dice che non lo trova.
    Ho provato a reimpostare la password e me lo ha permesso, ma anche così non mi carica l'account.
    Ho perso tutto?
    Grazie

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno Dianea77:)
    generalmente dopo parecchio tempo di inattività l'account viene cancellato automaticamente dal sistema, quindi potrebbe essere questo il motivo per cui ti esce questo messaggio dopo che hai inserito i dati:
    "Non è stato trovato nessun account con questa combinazione nome utente e password"
    nella mail che hai ricevuto hai tutti i dati: nome utente corretto e poi la mail che sarai andata a sostituire.
    Assicurati di aver inserito correttamente tutti i caratteri al momento del login.
    Nel senso che vedi le pecorelle con la barra di caricamento o ti esce ancora il messaggio di cui sopra?
    Se nonostante tutte le accortezze ancora non riesci ad accedere e ti esce il messaggio, contatta il support di gioco, da quella fattoria, cliccando sulla scritta che trovi in basso alla schermata
    Immagine 2021-08-10 082032.png
    e spiega loro la situazione, ti daranno assistenza.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. Dianea77

Dianea77 Pivello del forum

Ti ringrazio,
    in effetti è passato veramente molto tempo, ma provo comunque a chiedere assistenza.
    Grazie ancora

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie a te per la conferma Dianea77:)
    chiudo la discussione e ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.