Vecchio acero

Discussione in "Archivio help" iniziata da Biapanna, il 22 novembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Biapanna

Biapanna Esperto Junior

Vorrei sapere cosa si intende per uscita random . Nella mia dabbenaggine pensavo che gli aceri sarebbero stati presenti tra i premi della ruota, vincerli è poi un' altra questione. Ieri alla ruota della fortuna i vecchi aceri abbondavano , vinti 3, ma erano presenti tra i premi. Oggi nemmeno il piacere di vederli , e dire che di giri di ruota ne avevo disponibili più di 20 : già è discutibile il giocare con qualcosa che forse c'è e forse no solo per caso, se poi proprio non c'è nemmeno la remota possibilità di vincerne mezzo mi chiedo perchè perdere tempo per l' evento.

2. seralian

seralian Imperatore del forum

ciao:)
    come riportato nelle faq, gli aceri saranno presenti nella ruota solo il primo e l'ultimo giorno dell'evento ... un po' di pazienza e li vedrai tornare
    buon gioco:p

3. Biapanna

Biapanna Esperto Junior

Grazie, ora l' ho letto. Sarebbe stato più corretto chiarirlo subito all' inizio invece che con due righine al fondo al fondo.
    Comunque va bene lo stesso .
    Buon gioco . biapanna

A gigio2511 e dago1970 piace questo elemento.
  4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno Biapanna:)

ringrazio seralian per il corretto intervento, inoltre aggiungo che anche all'inizio della FAQ Giorno liberi dagli aiutanti è menzionato il coinvolgimento della ruota il primo e ultimo giorno dell'evento.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona giornata.:)

5. Biapanna

Biapanna Esperto Junior

Ciao Nicla , ti ringrazio, ora ho letto tutto ... sono troppo distratta.
    Buona serata .

6. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno Biapanna:)
    nessun problema;) chiudo la discussione per dubbio risolto e ti auguro buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.