vecchio forum

Discussione in "Archivio help" iniziata da -gippino-, il 25 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -gippino-

    -gippino- Conte del forum

    Buona giornata a tutti!!!! :DSperiamo di essere nel posto giusto!:)
    Volevo sapere se è ancora possibile entrare nel vecchio forum e rispondere ai thread aperti...se si....da dove si entra???:rolleyes:
    E speriamo di ritrovare ....dove sono venuto a scrivere :p....altrimenti non saprò mai la risposta!!!:(:D
    Grazie!;)
     
  2. vesaal1

    vesaal1 Barone del forum

    Ciao! Incollo qui una parte del comunicato ufficiale riguardo al forum:
    "Manterremo in lettura il vecchio forum anche dopo la sostituzione solo per poche settimane. Potrete ancora accedere tramite un link diretto, ma non potrete pubblicare nulla. Per ragioni tecniche, dopo poche settimane il vecchio forum sarà offline"
    E ti posto il link dove puoi trovarlo intero:
    https://board-it.farmerama.com/showthread.php?t=744448&highlight=nuovo+forum
     
    A roberta6, .loredana60. e -gippino- piace questo elemento.
  3. -gippino-

    -gippino- Conte del forum

    Grazie mille vesaal1!!:)
    Mannaggia!!! Non posso più rispondere allora! :(
    Si può chiudere e buona giornata a tutti!!!:D cercate di salvare qualche neurone....io ne ho già bruciati mezzi:confused:....per raccapezzarmi nel nuovo forum!:eek:
     
    A roberta6, vesaal1 e .loredana60. piace questo elemento.
  4. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Ciao _gippino-

    ringrazio vesaal1 per averti dato la risposta corretta e per aver inserito il giusto link,

    vedrai che presto ti abituerai al nuovo forum :rolleyes:

    Chiudo il thread come da tua conferma e ti auguro buon gioco ;)
     
    A roberta6, -gippino- e .loredana60. piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.