vecchio problema campi non risolto

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 9 ottobre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

come da screenshot, questo è quello che ho trovato stamattina, con piante pronte e campi come appena seminati. Non volevo neanche scrivere questo post, ma adesso ho ritrovato in poderi incolti una situazione simile, con zucche come appena seminate...

non ancora risolto? grazie se potete fare qualcosa

Utente: lauratos61 ID: 21449010

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno laura61:)

per conoscenza ti lascio l'avviso (la parola verde è cliccabile) presente nella sezione avvisi tecnici.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona domenica:)

Il Vostro Team Farmerama

3. laura61

ok ma l'avviso in questione risale al 26 agosto, e quindi dicendo "da ieri", significa che dal 25 agosto a tutt'oggi persiste lo stesso problema?

4. Eufrosine

Buon pomeriggio laura61:)
    il bug purtroppo è ancora aperto, non è stata comunicata la risoluzione (se noterai anche il prefisso in alto a sinistra dell'intestazione dell'annuncio non è verde con scritto risolto) ecco perchè ti ho riportato l'avviso.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

5. laura61

ok grazie, speriamo bene...

6. Eufrosine

Buonasera laura61:)
    grazie a te per il riscontro, chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.