Veleno sale sale a 93

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da seoleta, il 18 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. roberta6

roberta6 Ammiraglio del forum

Bravissimo caro Veleno,per ricaricarti ti lascio una super torta;)

Piace a tosca45, seralian, cimbimbo e ad altri 13.
  2. roby0570

roby0570 Barone del forum

Ottimo lavoro! Complimenti! ;)

Piace a tosca45, seralian, roberta6 e ad altri 12.
  3. veleno

veleno Oracolo onnisciente

Amici...avete tempo !!!??? Voglio rispondere a tutti.....se verrà troppo lungo il ringraziamento...tagliatelo pure...(tanto non lo verrò a sapere).......
    >Seoleta deliziosa artefice a sorpresa di questo th
    >Il Gigante Golia (Orsa) che si congratula con il pastorellol (senza fionda naturalmente)!
    >Il brindisi propiziatorio di Auro
    >Lorilu che mi ha dedicato un eccezionale concerto
    >Anna garbatamente complimentosa
    >la Valledelleregine che giustamente pensa alla mia "faticaccia" per arrivare a questo livello
    >Marzia che ha scoperto il mio debole per i funghi (guarda che prima di mangiarli li ho fatti ispezionare)
    >Molly con i suoi divini marron glacé
    >Le Majorettes di Antonbon che ha capito un punto "debole"
    >Nonnanorma adorabile amica
    >Giusi che ha rinvigorito la mia collezione di palloncini
    >Daniela allegra amica Livornesaccia compagna di scorribande in specialità locali (che ci facevi
    con in una mano un frate e nell'altra un bombolone alla crema ???)
    >La Mummia da cui prendo appunti per progredire come Lui
    >Luna che non crede al mio lavoro nella farm (Ha ragione sono meravigliato anch'io)
    >Tosca pungentina (del resto come me) con un regalo graditissimo (ora sì che posso tenere d'occhio
    il tuo livello)
    >Cim che ha voluto passarmi i saluti..dei (colleghi d'ufficio)
    >La bella idea della pozione dell'amicizia della cara Mita (ma non ce n'era bisogno,amo l'amicizia
    incodizionatamente)
    >Sheryl che (da figlio unico)sono stato fortunatissimo con questa mitica farmsorellina
    >Giacery...Malice e Roberta con torte straordinarie (sono già a posto per Natale..Capodanno e oltre)
    >Amico Roby sempre presenza graditissima
    Vi avevo avvertiti ma mi faceva piacere ringraziarvi nominandovi tutti !!
    Un brindisi generale all'amicizia.alla fratellanza,alla serenità
    e perché no..a fine Novembre si può già pensare anche al
    Nuovo Anno !!!!

Piace a -Mita90-, tosca45, seralian e ad altri 14.
  4. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Bravissimo, mese di festeggiamenti questo per te ;)[​IMG]

Piace a veleno, tosca45, seralian e ad altri 9.
  5. Bianca♥

Bianca♥ Dedito al forum

[​IMG] Complimenti carissimo veleno, scusa il ritardo.;)

6. maryrouge19

maryrouge19 Ammiraglio del forum

[​IMG] complimenti x il passaggio di livello!!!

7. giocajo

giocajo Leggenda vivente del forum

Complimenti!

8. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Congratulazioni vivissime a Veleno! Un livello di tutto riguardo :D e ora forza, al lavoro per il prossimo!!! ;)

9. seralian

seralian Imperatore del forum

Complimenti, mio caro amico !!!!!!

:inlove::inlove::inlove:

Lo so, sono un pochino in ritardo,
    ma per farmi perdonare
    ho organizzato questo per te

forza, tutto è pronto per festeggiarti come meriti

10. chicca50

chicca50 Conte del forum

Eccomi....... sono ancora in tempo x fortuna.... :oops: non me lo sarei mai perdonata di non essere venuta
    alla festa del carissimo Veleno xD:p Un fantastico livello il tuo 93 ;)
    Complimenti xDxD;) sei bravissimo oltre che simpaticissimo :p
    Ecco una torta x te che può accontentare i vari gusti.....:D

Un abbraccio ;)

11. signoraingiallo

signoraingiallo Imperatore del forum

panf panf panf... sono arrivata anch'io a festeggiare "IL GRANDE VICINO VELENO" anche se troverò solo briciole so che c'è la grande simpatia di Veleno ad aspettarmi
    grande amico vicino xD:p:inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove:

12. veleno

veleno Oracolo onnisciente

Oggi finalmente giornata di riposo...ho tutto il tempo per dedicarmi agli amici cari che si sono aggiunti a questa "festa"e che ringrazio affettuosamente......
    >brava Loly che con fiducia mi da la carica..
    >Bianca dolcissima..non hai da scusarti..sei sempre la benvenuta..
    >Maryrouge i funghetti del tuo dolce.erano lì con il richiamo.."mangiami mangiami"e sono spariti subito..
    >Giocajo amico caro..penso che un giorno dovremmo andare a pesca insieme mi piacerebbe e poi se avessimo la fortuna d'incontrare la"Smemy"potremmo darla in pasto ai pescecani..(non lo diciamo a Marzia o Molly)
    > Minas cara ..le tue parole sono di slancio..io lo "riguardo e lo riguardo" il livello....ma mi sembra sempre un po "scarsino" con tutto il rispetto...
    >Seralian ti ho cercata anche a "Chi l'ha vista?"..chiedevo ma non c'è.?.Cara eri a prepararmi quel magnifico banchetto....
    > Chicca.la bravissima nostra amica che vince tutte "Le prove della cuoca"e il suo "caleidoscopio" di torte lo dimostra..
    >la grande sorpresa sta nella Signoraingiallo...che a causa dell'indagini di cui è eccellente protagonista. ahimee deve rimanere sempre in incognito..ma che eccezionalmente è venuta a salutare il vecchio amico

Prima di salutarvi...ancora un grazie a tutti i gufetti che mi trovo sulla spalliera del letto.. al risveglio e
    alla sera...(ormai è una convivenza reciprocamente assestata)
    Pregherei la mia cara amica Seoleta.che affettuosamente ha aperto questo th,se vuole,di procedere alla chiusura....poiché è sabato e (conoscendo i nostri Mod)non aspettano altro che qualche dolcetto..
    provvedo con............ [​IMG] ..."fantasia di paperelle e conigli ( i cigni mi mancano)!!! Ciaoooooooooooooooooooo

13. Rory

Rory Custode del forum

Complimentoni di cuore un livello degno di rispetto...tanto di cappello...da streghetta si intende;)

Piace a sheryl, seralian, lorilu e ad altri 6.
  14. seoleta

seoleta Semi-dio del forum

Eccomi qui .....Veleno tu chiami e io arrivo per chiedere ai Mod di chiudere questa bellissima festa ahimè ;) tanta simpatia e delizie .....beh alla prossima allora !

15. stile_libero

stile_libero Talento eccezionale

Un attimino..... eccomi a fare i complimenti a Veleno xD
    Un'ultima torta per te... posso vero ?

Bravissimoooooooooo :p

Piace a MOLLY1956, tosca45, seoleta e ad altri 5.
  16. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera a tutti :music:

Un profumino mi ha portata fino a qui :p infatti vedo un torta niente male :inlove: i cigni li metteremo più in là...non c'è fretta xD

Chiudo questa bella festa come richiesto dalla titolare, mentre ripongo la torta in frigo smilie.gif

Tantissimi complimenti da parte ti tutto lo Staff a veleno per il traguardo raggiunto :p

Ed ora tutti a zappettare che altri livelli e altre feste ci attendono xD

Il Vostro Team Farmerama :inlove:

Piace a MOLLY1956, tosca45, seoleta e ad altri 5.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.