velerie di apprendisti

Discussione in "Archivio help" iniziata da Amaranth., il 11 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Amaranth.

    Amaranth. Apprendista

    anche io le ho raccolte ma alla consegna mi dice zero da consegnare. ( uscito e rientrato dal gioco, nessun cambiamento )
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno Amaranth. :)


    è sempre bene non accodarsi nei thread degli altri colleghi contadini, ma è meglio aprire un proprio thread per avere un'assistenza personalizzata. Per questa volta ti ho spostato io.


    Per ottenere dei controlli in questa sezione è altresì necessario inserire il proprio nome utente e l'ID di gioco (entrambi i dati li trovi nella cornice di gioco in fattoria, in basso).


    Ora veniamo al tuo problema...non riesci a consegnare le tre velerie di apprendisti nell'ultimo step dell'evento?

    Se è così vorrei precisare che nell'ultimo step non bisogna consegnare 3 pale da mulino ma è proprio necessario togliere le 3 velerie di apprendisti dal terreno e consegnarle. ;)


    Rimango in attesa di tue notizie per procedere con l'assistenza.


    Buona giornata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno Amaranth. :)


    sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.


    Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.


    Buona giornata xD


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.