velerie di apprendisti

Discussione in "Archivio help" iniziata da Melina, il 11 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Melina

    Melina Autore in erba

    Prodotte le ultime 3 pale, ma non le trovo nell'inventario per la consegna. Ho aggiornato la pagina, ma non è cambiato nulla. Nel fienile trovo 4 pale, quindi significa che ci sono.
     
    Ultima modifica: 11 novembre 2014
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno Melina :)


    è sempre bene non accodarsi nei thread degli altri colleghi contadini, ma aprire un proprio thread in maniera tale da poter ottenere un'assistenza personalizzata.


    E' inoltre necessario, quando si posta in questa sezione, indicare il proprio nome utente e l'ID di gioco (entrambi i dati li trovi nella tua cornice di gioco in fattoria, in basso)


    Per quanto riguarda il tuo problema per quello che ho potuto capire forse ti riferisci all'ultimo step dell'evento.
    Se è così posso dirti che nell'ultimo step non vanno consegnate 3 pale da mulino bensì tre velerie di apprendisti.
    Questo significa che devi togliere dal terreno le tue tre velerie di apprendisti e consegnarle nella quest. ;)



    Rimango in attesa di tue notizie, per poi procedere con l'assistenza.



    Buona giornata :p
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  3. Melina

    Melina Autore in erba

    Tutto a posto. Infatti bisognava consegnare le velerie. Le istruzioni nel forum erano chiare. La prossima volta sicuramente starò più attenta alla lettura. Grazie:)
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio Melina :)


    sono contenta che tutto sia chiaro ora.


    Procedo alla chiusura del thread per dubbio risolto.


    Buon pomeriggio :p
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.