velerie in premio

Discussione in "Archivio help" iniziata da la_trave93, il 13 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. la_trave93

    la_trave93 Apprendista

    buongiono,
    vorrei chiedere, e spero che sia il posto giusto, se potete controllare, nella mia fattoria, se tutto è regolare perché, pur avendo concluso con successo l'evento Fumetto n.6 , ho ricevuto solo 2 velerie anziché 3 . Io non vi avevo fatto caso subito, ma parlando con alcuni miei vicini ho scoperto che loro ne avevano ricevuti 3 concludendo l'evento come me ( il primo obiettivo delle 24 h era stato raggiunto...)
    ringrazio anticipatamente
    la_trave93 id38075986
     
    A seralian e -gippino- piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio la_trave93 :)


    ho effettuato un controllo e le 3 velerie in premio nell'ultimo step ti sono state correttamente accreditate. ;)


    Due le hai posizionate nei poderi incolti e la terza l'hai posizionata sulla riga del tralcio che era tra le ricompense di questo evento.


    Prova a controllare e fammi sapere.


    Buona serata :p
     
    A seralian e -gippino- piace questo elemento.
  3. la_trave93

    la_trave93 Apprendista

    Gentile Crazy Diamond,
    prima di tutto ti devo ringraziare per la risposta tempestiva. Poi mi devo scusare perché non avevo capito che la veleria posizionata nel tralcio non fosse un item bensì un centro produzione.....effettivamente i vicini che mi avevano segnalato di avere 3 velerie non hanno ancora attivato il tralcio e quindi hanno posizionato le velerie tutte nei campi. Purtroppo la vecchiaia comincia a farsi sentire...
    Scusa per averti fatto perdere tempo e grazie ancora
    Buona serata anche a te
     
    A seralian e -gippino- piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buonasera la_trave93 :)


    sono io a ringraziare te per la tua gentilezza ;)

    Non preoccuparti, non mi hai fatto perdere tempo, anzi hai fatto benissimo a chiedere un controllo. Se si hanno dei dubbi è sempre bene chiedere ed è sempre un piacere poter aiutare. :p


    Procedo alla chiusura del thread per problema risolto.


    Buona serata :p
     
    A seralian e -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.