velerie permanenti

Discussione in "Archivio help" iniziata da _draghetto_, il 15 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _draghetto_

    _draghetto_ Pivello del forum

    buonasera, ho riscontrato che, mentre nelle faq si diceva che finito l'evento le velerie sarebbero state convertite in PE, nel mio caso me le ritrovo tutt'ora dove le avevo posizionate, e se le rimuovo me le ritrovo normalmente in inventario come se fossero normali recinti.. e non mi riferisco a quella utilizzabile come item, me le ritrovo nella sezione animali, e producono le pale della ruota.. ho aspettato un po' di tempo nella speranza che fosse un bug temporaneo, ma mi vedo costretto a scriverVi in forum :)
    effettuereste un controllo? grazie
    Utente: _draghetto_ID: 15928612
     
    A seralian e -gippino- piace questo elemento.
  2. stelladigiada

    stelladigiada Custode del forum

    Nell'evento fumetti 6 si potevano costruire 3 velerie di apprendisti che producevano pale del mulino. Le velerie dovevano poi essere tolte dal terreno e consegnate nel 5° step
    Come regalo del 5° step c'erano 3 velerie permanenti che producono pale estive.
    Può darsi che sia questo il problema .Infatti sul tralcio si può posizionare solo una veleria permanente e non una veleria di apprendisti
     
    A seralian e -gippino- piace questo elemento.
  3. _carolina84_

    _carolina84_ Autore in erba

    Ciao _draghetto_ anche a me succede la stessa cosa, avevo sperato in una ricompensa per tutti i bug ma credo più sia una dimenticanza!!!
     
    A seralian e -gippino- piace questo elemento.
  4. _draghetto_

    _draghetto_ Pivello del forum

    io nemmeno le ho consegnate nello step :/
     
    A seralian e -gippino- piace questo elemento.
  5. stelladigiada

    stelladigiada Custode del forum

    può darsi che ancora non sia stata fatta la conversione
     
    A seralian e -gippino- piace questo elemento.
  6. _draghetto_

    _draghetto_ Pivello del forum

    EH ma allora anche le pale di mulino dovrei averle ancora in inventario, ma quelle son sparite e convertite o ieri o due gg fa..
     
    A seralian e -gippino- piace questo elemento.
  7. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    ciao, per farle convertire devi toglierle dal terreno e lasciarle nell'inventario, lasciandole sui terreni non possono convertirle, e neanche se le togli e le rimetti.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  8. _draghetto_

    _draghetto_ Pivello del forum

    ah, grazie mille in questo caso :)
     
    A seralian e -gippino- piace questo elemento.
  9. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno _draghetto_ :)


    ho effettuato un controllo e tutto ti dovrebbe essere stato convertito correttamente.;)


    Rimango in attesa di una tua conferma.


    Ringrazio le gentili colleghe contadine intervenute e auguro una buona domenica a tutti :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  10. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno _draghetto_ :)


    sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.


    Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.


    Buona giornata xD


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.