velerie

Discussione in "Archivio help" iniziata da littleapple, il 7 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. littleapple

littleapple Talento eccezionale

il treno mi ha consegnato parecchie velerie.... ma non mi ricordo cosa mangiano oltre al mangime. potete aiutarmi???? grazie:oops::sleepy:

2. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Ciao,
    ecco qua :)

Veleria

Tempo produzione: 24 ore Premio: 1 pala festiva [​IMG] e 280 PE
    Necessario: 1 mangime talpa (o extra a scelta) + 2 talpe
    Utilizzabile dal livello 10
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/tour-farm-i.18853/

P.S.: se può esser utile per un futuro e altre cose, se si posizionano a terra le produzioni, passandoci sopra con il cursore compare la nuvoletta informativa che spiega cosa serve per farli partire

Buona serata :)

A littleapple e silvia8869 piace questo elemento.
  3. *Anthea*

*Anthea* Guest

Buonasera littleapple
    per prima cosa ringrazio momimelli per averti dato l'informazione corretta ;)

La veleria non è altro che il centro di produzione delle talpe e quindi per essere attivata oltre al mangime richiede due talpe.

In caso di ulteriori necessità sono a disposizione, altrimenti attendo una tua conferma di lettura per la chiusura del thread.

Buon proseguimento :music:

4. littleapple

littleapple Talento eccezionale

5. *Anthea*

*Anthea* Guest

Buonasera littleapple

mi fa piacere che il tuo dubbio sia stato risolto, chiudo il thread come hai richiesto ;)

Buon proseguimento :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.