veliere

Discussione in "Archivio help" iniziata da anitademartini, il 17 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. anitademartini

    anitademartini Esperto Junior

    scusate ho due recinti che mi danno le velieri con il mangime talpe a parte i 100 punti casa ne posso fare poi delle veliere.......non ho finito l' evento sono arrivata solo al secondo step grazie
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  2. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    A mio parere ti conviene toglierle dal terreno così ti vengono convertite nichelini e pe, poichè non è possibile nè venderle nè consegnarle in nessuna quest, quanto segue l'ho copiato dalla faq dell'evento, ti posto anche il link

    La risorsa Pale di mulino non utilizzata al termine dell'evento sarà convertiti in 25 Pe e 12 nichelini
    Il recinto veleria di apprendisti, se non consegnato alla quest, al termine dell'evento sarà convertito in 50 Pe e 25 nichelini.

    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/faq-evento-a-fumetti-n-6-lintesa.13563/
     
    A -gippino-, seralian e silvia8869 piace questo elemento.
  3. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno anitademartini :)

    Il recinto delle Velerie di apprendisti una volta tolto dal terreno verrà convertito come ti ha detto lolynomade ( che ringrazio per l'aiuto ;) )

    Attendo una tua conferma per chiudere il thread,ma se hai altre domande a riguardo chiedi pure :p

    Buon raccolto xD

     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  4. anitademartini

    anitademartini Esperto Junior

    grazie
     
    A seralian e -gippino- piace questo elemento.
  5. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera anitademartini :)

    Chiudo il thread per dubbio risolto ;)

    Buon raccolto xD
     
    A seralian e -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.