vendere profumo

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da wolfetta84, il 8 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. wolfetta84

    wolfetta84 Esperto Junior

    Ciao a tutti.:)

    io ho un albero dei profumi e per questo ho sempre tanti di questi prodotti a disposizione8) . Il problema è che faccio molta fatica a venderli al mercato:(, a volte infatti restano inveduti per molto tempo e spesso devo rimetterli su piazza molte volte prima che qualcuno li compri:eek:

    Avete qualche consiglio?
    Voi quanti profumi vendete per volta? (da 1 a 5/ da 10 a 20 o in stock più grandi, tipo 50 o 100)o_O

    Abbassando il prezzo riuscite ad aumentare i compratori?

    Grazie
     
  2. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Io come in genere tutte le cose che vendo al mercato cerco di fare apparire la mia offerta tra le prime quando la faccio, pertanto se l'ultimo utente che vende un prodotto lo fa ad un prezzo di....ad esempio 5678,99.... io allora metto un prezzo di 5678,98 ad esempio così da essere certa che i prodotti che sto vendendo (a prescindere dal fatto che si tratti di semi, animali, produzioni o quant'altro) risultano essere sulla prima pagina.

    Detto questo per il profumo, ma ovviamente lo stesso vale anche per tutti gli altri prodotti, la vendita va fatta imho quando si sa che ci sarà richiesta.....ad esempio se siamo in un periodo relativamente lontano da un evento allevamento (magari sappiamo che ci sarà un evento allevamento stando al gossip o al calendario ma solo a fine mese e noi siamo ad inizio mese) è logico che la domanda sarà inferiore, soprattutto se l'evento in corso e quello magari che ci sarà la settimana successiva saranno eventi dove bisogna coltivare semi evento o consegnare semi, animali o produzioni.

    In una situazione di questo tipo secondo me il momento migliore per vendere profumi è ad una settimana o qualche giorno prima che inizi l'evento allevamento, soprattutto se si ha la certezza che il primo giorno dell'evento per qualche ora ci sarà il baby boom, e poi continuare a venderlo se si vuole anche nei giorni successivi dell'evento allevamento, anche se io, se l'evento inizia ad esempio di martedì con il baby boom e vendo per quel giorno tutti i profumi che ho sul mercato, in genere fino al venerdì/sabato quando tornerà nuovamente il baby boom non rivenderò altro profumo, aspetto proprio il baby boom anche perchè con il profumo ed avendo tutti gli animali che servono un un oretta o poco più gli eventi allevamento si finiscono, quindi con il fatto che uno può fare tutto con calma con il baby boom del weekend la domanda è più alta rispetto ai giorni dell'evento allevamento in cui il baby boom non c'è
     
    A wolfetta84 piace questo elemento.
  3. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    In questo momento,nel mio mercato:
    profumo: 420
    prugne: 1.165
    Se fossi in te darei un'occhiata al mercato,toglierei l'albero del profumo e ne metterei giù uno più"conveniente"..:)
     
    A redjovhie77 e Misakichan05 piace questo elemento.
  4. marfi67

    marfi67 Professionista del forum

    una svalorizzazione del prezzo del profumo,è dovuta in parte anche alla vincite alla ruota..come ti ha detto marzia,metti giu uno che vendi a di piu..ci fai i nichelini..e ti avanzano anche per comprare i profumi;)
     
  5. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buongiorno wolfetta84 :) ,

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, al fine di mantenere in ordine il forum, procedo alla chiusura del thread ed alla sua archiviazione.
    Ringrazio gli intervenuti ed auguro buona prosecuzione. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.