vendi e regala (martin pescatore)

Discussione in "Archivio help" iniziata da giugiu1993, il 3 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. giugiu1993

giugiu1993 Pivello del forum

buongiorno
    in data 01/10 ho comprato da XXXXX 1 martin pescatore. a tutt'oggi non ho ancora ricevuto niente! come mai? forse sarà volato? aspetto notizie.. :)

scusate.....mi sono dimenticata.....

Utente: giugiu1993ID: 7237292

EDIT: cancellazione nick giocatore per motivi di privacy

Ultima modifica di moderatore: 3 ottobre 2015
  2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    intanto una precisazione: il martin pescatore, non avendo superato 4 mesi dal suo inserimento, non era tra i recinti scambiabili o regalabili. Per questo motivo non avresti mai trovato il martin pescatore tra le liste di scambio ;).
    Se hai preso accordi privati con un altro giocatore, questo è un comportamento che esula dal gioco ed entra nei rapporti personali, di rispetto reciproco e correttezza. Molto probabilmente il giocatore in questione non si è reso conto prima che non poteva inviartelo e ha mandato un albero di quercia XXL, regolarmente accreditato.
    Per questo motivo raccomandiamo di utilizzare la funzione di scambio, trasparente e immediata, per il resto non è possibile ne verificare ne intervenire.
    Hai altri dubbi?