Vendi e regala: scambio!! Dov'è??

Discussione in "Archivio help" iniziata da (filippo), il 5 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. (filippo)

(filippo) Autore in erba

buongiorno, con il vendi-regala, ho appena scambiato un Albero di Pitomba XXL per un albero di pere d'Anjou rosse, che però non trovo in inventario ma il mio albero di Pitomba non c'è più quindi lo scambio è avvenuto. Dov'è finito l'albero di pere d'Anjou rosse?? E' possibile controllare per favore? Grazie

Utente: (filippo)ID: 3482165

2. Artemisia

Artemisia Guest

Buongiorno (filippo)
    prova ad aggiornare il gioco e poi a cercare l'albero nell'inventario della fattoria, magari aiutandoti con la finestra del cerca (quella con la lente di ingrandimento), ed inserendo il nome dell'albero che cerchi.
    Rimango in attesa di una tua conferma di lettura.

3. (filippo)

(filippo) Autore in erba

Trovato, grazie.

Trovato, grazie.

Ultima modifica di moderatore: 5 febbraio 2017
  4. Artemisia

Artemisia Guest

Buonasera (filippo)
    grazie a te per essere tornato a comunicarlo:p l'importante è che tutto si sia risolto ;)
    ho unito i tuoi due post ;), ti ricordo che fare multipost è vietato dalle regole del forum, prima che passino 48 ore si ritiene multipost quando ci sono due o più post consecutivi dello stesso utente senza nessun intervento di altra persona in mezzo, quindi se hai bisogno di aggiungere qualcosa puoi usare il tasto modifica sul tuo post, ed inserire ciò che ritieni utile comunicare.
    Chiudo il thread per problema risolto e ti auguro un buon fine settimana :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.