Vendi e regala

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Altea72, il 28 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Altea72

Altea72 Abitudinario del forum

Dagli annuncu ufficiali:

Generale:

-Gli oggetti acquistabili, che sono stati introdotti nel gioco da meno di 4 mesi saranno disponibili solo nella funzione "Vendita"

Scusate ma che senso ha?

Ma ti pare che se io ho ad esempio, un ornitorinco o un baobab lo vado a vendere per ricevere poi in cambio nichelini?

Sono solo io che vedo la cosa assurda o qualcosa mi sfugge?

A dago1970, holly_11 e MOLLY1956 piace questo elemento.
  2. holly_11

holly_11 Professionista del forum

No no Altea, anch'io questa non l'ho proprio capita. Aspettavo il tamarindo che oltretutto era in circolo gia' da un po' e il comunicato ufficiale mi ha lasciato basita. Mah....

A MOLLY1956 piace questo elemento.
  3. maryrouge19

maryrouge19 Ammiraglio del forum

si , questa potevano risparmiersela , avrebbero ricevuto meno critiche -.-mah!!!

A holly_11 e MOLLY1956 piace questo elemento.
  4. badaloni

badaloni Pivello del forum

Qualcuno mi può fare uno scambio :) cerco disperatamenteeeeeeeeeeee :cry: il recinto ornitorinco :sleepy:

5. ZanZa82

ZanZa82 Commissario del forum

Mi dispiace badaloni, ma in questa edizione non si possono scambiare i recinti ornitorinco..

6. Lilith06

Lilith06 Titolare

Speravo sbloccassero le sequoie ma purtroppo non le trovo nell'elenco

7. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno a tutti :)

essendo ormai l'evento Vendi e regala (Gift & Trade) giunto al termine procedo alla chiusura del presente thread.

Vorrei ringraziare tutti gli intervenuti che, con i loro preziosi consigli e suggerimenti, hanno reso interessante e piacevole questa discussione;)

Buona giornata :p

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.