Vendi e regala

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da siegfried1953, il 10 novembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. siegfried1953

    siegfried1953 Barone del forum

    Ogni tanto mi chiedo come e possibile che una persona crede di poter
    dare un albero di mele che costa 300 nichelini alle risorse agricole e
    di chiedere di scambiarlo con un albero di latte di mucca, albero delle uova,una betulla.
    La stessa cosa, io ti offro un recinto di polli e ti chiedo un recinto di bisonti
    in cambio.
    Proprio non mi posso spiegare una cosa cosi impensabile, e questo
    da anni.:sleepy:
    Forse sono solo io a chi da proprio fastidio un atteggiamento cosi.:oops:

    siegfried1953
    ID: 27466776
     
    Piace a Andre_29, -Mita90-, jopjopxx e ad altri 6.
  2. ApeLola

    ApeLola Autore frequente

    Sperano nel fatto che tu ti sbagli...
     
  3. Ragazzodelsud

    Ragazzodelsud Ammiraglio del forum

    "Colleghi contadini" buon pomeriggio, perdonate l'invadenza, non sono prevenuto.... e nemmeno l'avvocato di nessuno, ma vorrei spezzare una lancia a favore di chi offre poco per avere tanto...non pensate che possa trattarsi di contadini con un basso livello di gioco , magari inesperti o comunque ingenui!? Per quanto mi riguarda danno più fastidio quelli che chiedono promettendo uno scambio mentre poi si "ecclissano". Vi auguro buon proseguimento.
    ID 39103331
    Farm 106
    Bah 347
     
  4. siegfried1953

    siegfried1953 Barone del forum

    Purtroppo no, trovi a decine quelle proposte, offro un albero di banane e chiedo un albero di mirra,
    offro un albero di mela e chiedo un albero di uova, offro un pollaio e chiedo un recinto di bisonti,
    so che non dobbiamo criticare le cose che fanno i altri giocatori ma non mi sembra giusto che vengono intasate
    le pagine delle offerte con delle proposte non degne di chiamarsi proposte.
    Credo se io cerco qualcosa metto in offerta una cosa rara, uscita da poco, che non possono mettere tutti per
    scambiarle, in poche parole qualcosa che equivale quello che chiedo.-.-
     
  5. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti :)

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Buona giornata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.