Vendi e regala

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da chiara991, il 21 marzo 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chiara991

    chiara991 Autore in erba

    Ciao a tutti,
    vorrei proporre un cambiamento per il vendi e regala.
    Se io (come succede ora) voglio per es. il rambutan e un altro giocatore vuole un albero di giuda si effettua lo scambio.
    Ma se io volessi il rambutan e l'altro giocatore vuole l'albero di giuda (che io magari non ho) ma posso offrirgli altro, per es. un recinto che gli manca, non si potrebbe mettere una sezione a parte dove io metto tutto quello che vorrei e offro tutto quello che voglio offrire (che siano alberi o recinti), l'altro giocatore clicca su ciò che vuole e l'oggetto viene scambiato.
    Dico questo perchè ho notato che un certo giocatore ha un albero che io voglio e io offro un potenziamento di un recinto o un altro albero, ma nell'elenco che c'è ora non compare perchè ha deciso di mettere altro, quindi mi domando sempre se io non avessi fatto l'offerta non avrei mai trovato l'albero che mi serve perchè spesso non ho quello che chiedono gli altri.
     
    Piace a Ramons89, Valwhite, robylla e ad altri 11.
  2. Buonasera chiara991 :)
    hai scelto di non inserire un sondaggio e pertanto la tua proposta è stata valutata dallo staff di moderazione. L'esito della valutazione è negativo e la proposta non verrà portata all'attenzione della sede. Questa funzionalità è infatti già implementata, almeno parzialmente, nell'evento stesso. Infatti qualora tu voglia un certo oggetto e non riesca a trovare tra le proposte di scambio già presente qualcosa che per te è adeguato, puoi sempre aggiungere tu una proposta che ritieni consona. Inoltre chi ha precedentemente scelto di scambiare un oggetto può in qualsiasi momento ritirare la sua proposta per scambiare quell'oggetto con qualcos'altro che ritiene ugual modo conveniente e che un altro utente ha offerto.
    Ti ringrazio comunque per aver condiviso con noi la tua proposta e ti invito ad aprire una nuova discussione qualora avessi altre idee :D
    Buon fine settimana e buon gioco :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.