vendi e regala

Discussione in "Archivio help" iniziata da florayayasister, il 27 dicembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. florayayasister

florayayasister Apprendista

buona sera con l'evento vendi e regala ho effettuato diversi scambi , tra gli scambi fatti ho preso diverse piante tra cui:pioppo tremulo matusalemme ontano rosso carya albero dei desideri solo che non riesco a vederli da nessuna parte dove li trovo? sono al livello 215. grazie a tutti per le info

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio florayayasister :)
    per effettuare un controllo è necessario che tu inserisca nome utente e ID di gioco all'interno del post.
    In attesa dei dati ti auguro buona gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

3. florayayasister

florayayasister Apprendista

nome utente florayayasister id gioco dove posso trovarlo? grazie

Edit: rimosso ref-link

Ultima modifica di moderatore: 27 dicembre 2023
  4. ~Nicla~

Buonasera florayayasister:)

Se giochi con Unity trovi il tuo ID in basso sulla cornice di gioco.

Se giochi con il Client scaricabile accedi alle impostazioni di gioco e troverai i dati nella schermata che si aprirà in alto a destra.

Buona serata.:)

Il Vostro Team Farmerama

5. ~Nicla~

Buonasera florayayasister:)
    dal momento che sono trascorsi molti giorni senza riscontro, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e all'archiviazione della discussione.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.