Vendi e Regala

Discussione in "Archivio help" iniziata da claudioagricoltore, il 9 febbraio 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno , nell'evento vendi e regala cercavo il Kitsune 2 volte mi accorgo che mi viene prelevata la mia offerta ma non trovo quella richiesta ,come mai ? Potete controllare per favore.

ID: 15084881

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

se ti riferisci ai recinti Kitsune, è logico che non lo vedi, visto che è un recinto del Mondo del Plenilunio, e in questo momento i campi del plenilunio e la foresta dei funghi (luoghi dove si può vedere il recinto), sono bloccati.

Dovrai aspettare a quando il mondo del plenilunio sarà attivo.

3. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno claudioagricoltore:)
    ringrazio furittu57 per il corretto intervento.
    Dal controllo risulta che durante l'evento Vendi e Regala hai ottenuto 3 Recinto kitsune regolarmente accreditati nel tuo inventario.
    In attesa di un tua conferma di lettura di auguro buona giornata.:)

Il Vostro Team Farmerama

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno claudioagricoltore:)
    dal momento che sono trascorsi molti giorni senza riscontro procedo alla chiusura e all'archiviazione della discussione.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.