vendita al mercato

Discussione in "Archivio help" iniziata da Frangros, il 5 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Frangros

Frangros Autore in erba

non riesco a vendere al prezzo che voglio!!! mi spiego già nella PRIMA PAGINA mi appare che il concime viene venduto da 114......a 184............ io imposto l'offerta a 183 e mi appare 114!!!
    ho rifatto login 3 volte ma non cambia nulla

ID 27557736

sono passati 5 minuti ed ora, il prezzo minore del concime è 188...........ed io non posso venderlo oltre 118 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2. dago1970

dago1970 Talento eccezionale

Ciao Frangros, probabilmente non hai sbloccato la runa che ti permette di vendere la merce più cara (runa mago del mercato).
    Invece di impostare il prezzo prova con la barra sopra il prezzo.
    Aggiungo che se vuoi aiuto in questa sezione, devi anche inserire il nome utente e l'ID nel thread.
    Ciao

3. leoncina96

leoncina96 Autore attivo

Ciao, c'è anche un'altra spiegazione possibile.

Se Frangros non riesce a vendere a più di 118, e se davvero non avesse la runa sbloccata, allora il prezzo medio di sistema sarebbe 78, per cui comunque anche con runa non si potrebbe vendere a più di 137.

Le offerte di letame a prezzo altissimo che stanno emergendo in queste ore, sono lì sul banco fin dall'evento scorso, quando il prezzo medio si era in effetti alzato fino a permettere di offrire a 188 o giù di lì. Magari non è ancora passata un'intera settimana, ed ecco che ora quelle offerte tornano "buone" per questo evento, e probabilmente verranno anche acquistate :D
    Paradossalmente chi ha letame "fresco" non può ancora offrirlo a quei prezzi (anche con runa sbloccata) poiché il prezzo medio del sistema non ha ancora reagito all'ultima ondata di acquisti.

4. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Anch'io penso che sia così quindi purtroppo devi avere pazienza e aspettare che si alzi il prezzo medio ;)

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera Frangros :)

ringrazio tutti i gentilissimi colleghi contadini intervenuti che ti hanno aiutato a capire il funzionamento delle offerte al mercato.;)

Attendo una tua cortese risposta in merito e nel frattempo auguro a tutti una splendida serata:p

6. Frangros

Frangros Autore in erba

grazie per la spiegazione....buon gioco a tutti
    potete chiudere il thread

7. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera Frangros:)

grazie ai colleghi contadini intervenuti;)

Chiudo la discussione come da tua richiesta e auguro a tutti una buona serata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.