vendita al mercato

Discussione in "Archivio help" iniziata da eliana_63, il 17 giugno 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. eliana_63

eliana_63 Apprendista

Buonasera a tutti ho un problema con il mercato...non ho i prodotti posizionati nel posto giusto...non mi cambia da fattoria ad isola sui prodotti

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno eliana_63:)
    grazie per la segnalazione è un problema alla visualizzazione già nota ai tecnici e siamo in attesa venga ripristinato.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

3. eliana_63

eliana_63 Apprendista

Sembrava funzionare ...ma purtroppo sono qui a scrivere ancora...il problema persiste
    Grazie
    eliana_63 ID: 8608720

4. Eufrosine

Buonasera eliana_63:)
    grazie per la tua nuova segnalazione, i tecnici sono già stati avvisati stanno verificando nuovamente, è un problema comune, attendiamo che venga sistemato,
    Resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

5. eliana_63

eliana_63 Apprendista

non funziona ancora nulla

6. Eufrosine

Buon pomeriggio eliana_63:)

Dobbiamo attendere che i tecnici sistemino, sono al corrente, ma non abbiamo le tempistiche, occorre solo pazientare :sleepy:.
    Resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buona serata :)

Il Vostro Team Farmerama

7. eliana_63

eliana_63 Apprendista

Non funziona niente ancora...capisco la pazienza....ma....anche quella scappa

8. Eufrosine

Buongiorno eliana_63:)
    grazie per il riscontro e la tua segnalazione posso comprendere lo stato d'animo, ma come ti ho già detto lil problema è noto ai tecnici e verrà sistemato, ma non abbiamo le tempistiche e occorre solo attendere.
    Non avendo altro da aggiungere se non ricordare che stiamo aspettando anche noi che venga sistemato al più presto chiudo la discussione e ti auguro una buona giornata :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.