vendita castori

Discussione in "Archivio help" iniziata da magentafarm, il 10 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. magentafarm

magentafarm Pivello del forum

So che non è la giusta sezione, ma non riesco a creare la discussione nelle domande tecniche, e ci sto provando qui, perciò chiedo ai moderatori se possono riuscire loro a spostare il thread nella giusta sezione; ho venduto un castoro al mercato e anzichè l'accredito mi è stato fatto l'addebito di nichelini, potreste controllare?

utente: magentafarm
    ID: 25593958

2. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

Quando metti un'offerta al mercato viene trattenuto il 10% del totale quindi è normale che qualche nichelino ti sia stato scalato.;)

3. magentafarm

mi sono stati scalati, oltre il 10% anche tutto l'incasso della vendita.

A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  4. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

Allora prova ad effettuare nuovamente il login, se neanche così riuscirai a risolvere non saprò più come aiutarti.:sleepy:

5. magentafarm

già provato, ma mi ritrovo senza l'accredito. Non si può eseguire un controllo sul mio id?!
    così mi ritrovo senza castoro e senza soldi :oops::oops::oops:

Ultima modifica: 10 settembre 2015
  6. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    i controlli si possono eseguire a richiesta postando nella sezione Domande Tecniche, comunque hai inserito tutti i dati quindi per questa volta ti sposto io, ricordalo se dovessi avere ancora esigenze del genere ;)

Hai messo in vendita oggi, 10 settembre, alle 13:30 un castoro poliziotto, per cui ti è stato detratto il 10%, come anticipato da .-Enrico2002-. ;), per un totale di 31.300. Un minuto dopo, alle 13:31 ti è stato comprato, ed è stato accreditato il controvalore di 313.000 nichelini. Per questo il tuo saldo è passato da 2.291.666 (tenuto conto della commissione vendita) a 2.604.666.
    Quindi castoro venduto si, ma nichelini accreditati regolarmente.
    Controlla e fammi sapere

7. magentafarm

Ti ringrazio per aver spostato il thread, non riuscivo a postare la domanda in questa sezione, ci avevo provato tre volte, ma la pagina non caricava mai.
    Per l'accredito, io avevo prima di vendere il castoro, 2.991.000 nichelini e più, quasi 2.992.000, perciò ci dev'essere un errore per forza, perchè con la vendita avrei dovuto superare i 3.000.000. Mi sembra strano che ne segni 2.291.666, perchè avevo 700.000 nichelini in più.
    Vi ringrazio per la risposta..

Ultima modifica: 10 settembre 2015
  8. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Eccomi di nuovo!
    Per quanto riguarda la pagina che non si caricava sarà stato un problema di linea, perché come hai scritto nelle generali puoi tranquillamente farlo qui.
    Arrivando al tuo controvalore, dal controllo risultano i totali che ti ho già messo, ti aggiungo che dal dettaglio mensile i nichelini a tua disposizione sono progressivamente saliti da 1.800.000 ai 2.623.479 di oggi.
    Non ci sono operazioni anomale ne acquisti che possano giustificare la differenza che tu dici di ricordare.
    Sei sicura di non confonderti con un'altra farm, magari un altro account. o comunque di ricordare male?
    Il dettaglio è preciso ;)

9. magentafarm

A questo punto mi fido dei vostri controlli, e presterò più attenzione, ma giuro, avevo la certezza assoluta di passare oltre i 3mln di nichelini con la vendita.
    Per me il thread può essere chiuso, grazie per l'aiuto..:):)

10. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    ti ringrazio per la comprensione, ho controllato tutto settembre ed anche agosto. Ora presta attenzione e se dovessi riscontrare discordanza in futuro posta pure e verifichiamo di nuovo ;)
    Chiudo e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.