Vendita concime

Discussione in "Archivio help" iniziata da sullaluna, il 26 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sullaluna

sullaluna Apprendista

Buongiorno..a parte i problemi di baharama che hanno parecchi giocatori, da ieri non riesco a vendere il concime in mio possesso. Esempio: se possiedo 100 unita di concime, me ne fa vendere solo 50, come se possedessi solo quella quantità. Non mi sembra di aver riscontratoquesto tipo di problema in altri interventi. Ho fatto le pulizie necessarie , ma niente. Non è problema grave..... magari nel frattempo si sistema da solo, ma volevo sapere eventualmente perdurasse cosa posso fare. Grazie
    ID: 36791908

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno sullaluna :)

prova a spiegarmi meglio il problema: ad esempio, quando entri nel mercato e successivamente ti posizioni nella schermata dove devi inserire il prezzo di vendita, nell'immagine del concime ti risulta la quantità giusta?

Sei sicura di non fare l'offerta multipla mettendo magari il numero 2? in questo caso se possiedi 100 unità di concime e imposti su "offerta multipla:2" il sistema più di 50 non te ne fa vendere.

Prova anche a cambiare browser di gioco e a pulire la cache del flash player come indicato nella guida (le parole verdi sono cliccabili).

Rimango in attesa di tue notizie e nel frattempo ti auguro una buona giornata :p

3. sullaluna

sullaluna Apprendista

ciao.. ho riprovato anche con un altro browser, ma succede lo stesso. Esempio figurano 36 unità di concime e senza fare l'offerta multipla, me ne fa vendere solo la metà. E' strano.. adesso riprovo con le pulizie. grazie. buon giornata anche a te

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao sullaluna :)

allora facciamo così: ti chiederei la cortesia di effettuare uno screenshot dove si vede la schermata in cui provi ad impostare la vendita e si visualizza l'immagine del prodotto con la relativa quantità e la quantità massima che tu riesci ad inserire ;)

Se non sei in grado di effettuare uno screenshot questa guida può aiutarti (le parole verdi sono cliccabili)

Rimango in attesa di una tua risposta e ti auguro una buona giornata :p

A sullaluna piace questo elemento.
  5. sullaluna

sullaluna Apprendista

[​IMG] spero di aver spedito la foto giusta. adesso invio e se mi sono sbagliata...sigh...non sono molto brava. come non detto . ho seguito le istruzioni. e tutto bene ma non sono in grado di mettere l'immagine memorizzata in questo messaggio. Scusa il mio impedimento tecnico!!!

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao sullaluna :)

allora intanto hai fatto lo screenshot, brava :p ora devi inserirlo correttamente qui sul forum.

Segui quest'altra guida. A metà del post 4 spiega come inserire l'immagine presente sul pc. ;) Provaci, e se non riesci ci proviamo insieme.

Buona giornata :p

A sullaluna piace questo elemento.
  7. sullaluna

sullaluna Apprendista

Per ora ti ringrazio infinitamente della tua super mega pazienza...proverò stasera a mettere l'immagine, con l'aiuto di qualcuno più esperto di me. Grazie ancora e mi spiace per l'impazzimento.

Buongiorno...non sono riuscita nel mio intento, ma è lo stesso. Oggi mi sono accorta che lo stesso problema mi accade anche con altri prodotti. Ho provato a vendere i miei 6 frutti di nespolo in un unica volta, ma non sono riuscita, me ne fa vendere solo 3. Esattamente la metà. Qualsiasi cifra ho...ne vendo solo la metà. Per ora mi è successo solo con questi 2 prodotti. Ora riprovo con le pulizie. Magari fra poco si risistema tutto. Altro problemino... Il mio mercato si comporta proprio in modo strano, stamattina acquistando mangime per scimmie e altri animali, mi sono accorta che mi fa fare solo un acquisto e poi si blocca. Devo chiuderlo e riaprirlo. Si riesce lo stesso, però è in preda a "delirio"... Grazie per la tua attenzione e mi spiace di non esserti stata più utile. Ciao

Ultima modifica di moderatore: 27 marzo 2015
  8. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno sullaluna :)

attenzione a non fare multipost ;) se devi aggiungere qualcosa al tuo ultimo messaggio puoi utilizzare il tasto "modifica".

Hai provato a vedere se il problema si ripresenta anche utilizzando un altro pc?

Rimango in attesa di una tua cortese risposta :p

9. sullaluna

sullaluna Apprendista

Ciao CrazyDiamond, a tutt'ora la mia situazione è immutata. Sicuramente sarà un problema del mio computer, visto che non ho riscontrato nessun altro messaggio con questa necessità. Quindi puoi chiudere questo thread, io farò tutte le mie prove.....e se proprio non dovesse modificarsi nulla...ti richiederò aiuto. Grazie della tua disponibilità;)

10. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio sullaluna :)

va bene, come preferisci, allora chiudo questo thread e se avrai ancora bisogno apri senza problemi una nuova segnalazione ;)

Buona giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.