Vendita concime

Discussione in "Archivio help" iniziata da Rob2005=), il 15 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Rob2005=)

Rob2005=) Dedito al forum

Ho appena messo in vendita 3 unità da 25 pezzi di concime.
    Lo visualizzo nel banco del mercato, ma quando vado a vedere la posizione effettiva al mercato delle produzioni, non trovo le mie proposte. Come mai?

2. Nimue

Nimue Guest

Buon pomeriggio Rob2005=)
    per caso le tue offerte sono uguali o superiori a quella che al momento è l'offerta in ultima pagina?

3. Rob2005=)

Quando le avevo offerte al mercato, le mie erano superiori a quelle presenti in ultima pagina, un'ora fa ho riprovato a mettere un'ulteriore offerta col valore presente in ultima pagina e questa volta era presente sia nel banco del mercato, sia al mercato delle produzioni.

Ultima modifica: 15 luglio 2016
  4. Nimue

Nimue Guest

Rieccomi, al mercato si possono vedere solo un tot di pagine, quindi la tua offerta era presente, ma era nelle pagine che ancora non si potevano vedere, e potevi controllarla soltanto tramite il banco nel mercato.
    Questo non vuol dire che la tua offerta si perde, ma solo che diminuendo le pagine comunque la vedrai, sia tu che gli altri che vogliono acquistare, succede spesso con il letame, perchè ci sono centinaia e centinaia di offerte, ma potrebbe comunque succedere con tutte le offerte che superano o che sono uguali all'ultima offerta dell'ultima pagina, se le pagine sono già visualizzate nel numero massimo possibile.
    Spero di essere stata chiara e resto in attesa di una tua conferma di lettura.

5. Rob2005=)

Adesso è tutto chiaro! Grazie mille per la spiegazione, chiudi pure.
    Buona giornata

6. Nimue

Nimue Guest

Grazie a te per essere tornata a darmi conferma di lettura, chiudo il thread come da tua richiesta e ti auguro una buona giornata.:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.